esito visita mah............

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti
oggi sn stata dal dermatologo per fargli vedere la analisi...e dice che sn a posto per lui ma dato che avevo quel poco di prolattina in piu mi ha consigliato una visita cn un endocrinologo che nn so se farò...
mi ha visitato e mi ha fatto il pull test e mi ha detto che sn ancora deboli....e mi ha dato di nuovo tre mesi di vitalix e tre mesi di niko h lozione....e mi ha detto di continuare con il ferro....
mi sento un pò giù....nn so...nn mi da fiducia questo medico...cioè mi ridà la stessa cura e nn so se rifarla o meno..ho già preso per 4 mesi le vitalix e ho fatto tre mesi cn le fiale....che dovrei fare secondo voi??
ho pensato che magari cmq potrei rifarla...sperando che apporti qualche beneficio in attesa della visita col dottore Gigli...
sn molto a terra....mi ha tirato i capelli.........io già ne perdo....[V]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti
oggi sn stata dal dermatologo per fargli vedere la analisi...e dice che sn a posto per lui ma dato che avevo quel poco di prolattina in piu mi ha consigliato una visita cn un endocrinologo che nn so se farò...
mi ha visitato e mi ha fatto il pull test e mi ha detto che sn ancora deboli....e mi ha dato di nuovo tre mesi di vitalix e tre mesi di niko h lozione....e mi ha detto di continuare con il ferro....
mi sento un pò giù....nn so...nn mi da fiducia questo medico...cioè mi ridà la stessa cura e nn so se rifarla o meno..ho già preso per 4 mesi le vitalix e ho fatto tre mesi cn le fiale....che dovrei fare secondo voi??
ho pensato che magari cmq potrei rifarla...sperando che apporti qualche beneficio in attesa della visita col dottore Gigli...

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
a proposito volevo chiedervi un'altra cosa
se una persona nn ha aga ma il medico dice sbagliando che è aga e quella persona si cura effettivamente per aga quando magari il problema è un altro che succede??
va incontro a peggioramenti? ve lo chiedo perchè in un posto ho letto di una persona che nn aveva aga e curandosi per aga è andata a peggiorare...........[:O]

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Io credo che se ti ha consigliato di andare dall'endocrinologo, se fossi in te, anche tramite asl ci andrei.
Le fiale male non ti fanno nel frattempo che devi andare a farti visitare dal Dott. Gigli.

Posta qui le analisi, così ne discutiamo insieme.

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
si erano questi i valori delle analisi........
bè ora riprovo a fare la cura in attesa della visita cn Gigli...
sento lui che dice e poi vedo il da farsi....
chissà se finirà mai...
a proposito nn so se ne avete già parlato...ma volevo chiedervi una cosa....
fare lo shampoo due giorni consecutivi fa male??
io purtroppo nn so se sbaglio ma il sabato e la domenica per uscire faccio lo shampoo perchè dato che sn fini si riempiono di nodi e se li pettino senza lavarli e peggio...
quindi faccio lo shampoo e li asciugo spazzola e phon...questo può influire sulla caduta??
in settimana poi lo faccio una sola volta lo shampoo...cerco di nn stressarli...