esiste una soluzione ?

8 Novembre 2013
20
0
15
salve a tutti e da piu di un anno che vado dal dermatologo provando a bloccare la mia caduta prima fase è stata quella di usare integratori e fiale (deltacrin)... nessun esito seconda fase pantostin e una boccetta preparata in farmacia contenente ( ciclometicone k4 minoxidil idrocortisone butirrato alcol etilico) niente sembra quasi che i capelli fossero ancora oiu secchi di prima... terza fase propecia usata per 6 mesi niente poi mi ha fatto fare un test della salive per vedere se rispondevo alla finasteride e il test ha detto che ho pochissima recettività alla finasteride... dopo questa fase il dermatologo ha detto che non ho una minima speranza di fare qualcosa esiste qualcosa che posso fare ? ho solo 22 anni e mi sento già senza speranza e la mia caduta pesa in modo gravoso sulla mia psiche di tutti i giorni

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
le cure erventuali hanno bisognmo di continuita' e rilievi iobiettivi (foto e dermoscopia ) per valutare l'evoluzionbe
saluti

8 Novembre 2013
20
0
15
non saprei ho comunque fatto un test che dice che ero avevo pochissima recettività alla finasteride e in 6 mesi non ha tamponato la mia caduta il propecia e mi ha sballato tutti i valori del sangue quando ho fatto le analisi.... visto che sembra sia l unica cura efficace e su di me non funziona non so cosa fare