esiste una protesi o altro..?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
nel mi ocaso che sono reduce da un trapianto andato male nel senso che sono cresciuti pochi zona chierika e tempie ,per riavere i capelli devo mettere per forza una protesi o esiste qualche altra tecnica tipo allungamento ,exstension o qualcosa di simile visto che non sono completamente calvo nelle zone dove sono caduti cioè kierika tempie ?avevo visto un sito dell hairdreams che fanno una specie di allungamento,mi sembr asi chiama microlinea una cosa del genere che infoltiscono donne che l istanno perdendo ,non è la protesi ma un altra tecnica, nel mi ocaso ora li hò radi nelle zone che hò detto ,qualcuno ne sà qualcosa?? è i ncaso che dovrei mettere per forza la protesi si possono mettere solo nelle zone dove mancano o su tutta la testa? ed s la miglior protesi c esistente attualmente come si chiama e si nota che è una protesi quando uno la vede? e d è sicura nel senso che non sis colla si puo andare al mare fare sport ecc senza nessun problema???e danno fastidio ?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io hò 35 anni , perdo i capelli da quando avevo 17 anni ,il primo trapianto con tecnica strip l ofeci nel 95-96 a 19-20 anni ,il secondo un anno f à con tecnica fue, se vedi nella sezione trapianti capelli ci sono le mie foto,ora non entravo da alcuni mesi nel forum perche sto depresso

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
ascolta...già un uomo con la protesi per me è un po' un'assurdità, un uomo con le extension no...non si può guardare..
se proprio non ti accetti metti la protesi, ma ti consiglierei anche di andare alla radice del problema e capire perchè ti crei tutti questi problemi a 35 anni per un difetto estetico comune e accettato in tutti gli uomini. perchè non è un problema puramente estetico se ti causa depressione. parti a risolvere quella, così potrai affrontare anche meglio e con più leggerezza la questione protesi, perchè mettere una protesi non è così semplice, sono capelli non tuoi, che devi curare, accettare, con tutti i loro limiti..così rischieresti di crearti solo problemi diversi.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
gelsi io hò niziato a perderli da quando avevo 17 anni ,a 19 anni feci il primo autotrapianto nelle tempie,..un anno f à ne hò fatto u nsecondo con tecnica fue andato male nel senso non è ricresciuto quasi niente,..la depressione non è solo per i capelli ,e comunque è un problema come hai detto anche tu comune che non è nato ora a 35 anni ma all età di 17 anni sono sempre insicuro per colpa della calvizie,...volevo sapere se c è una protesi moderna come l hò descritta ,esiste oppure no??

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Lavezzi io ho visto le tue foto....e se a 35 anni tu sei depresso con quella situazione li (direi moooolto accettabile, anche per la tua età) all'età mia (24) con vertex tutto aperto, tempie abbandonate da anni e frontale arretrato e diradato, che faresti? Una pistolata in bocca? Coraggio su