esiste una finasteride tonda?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
le varie aziende che producono la finasteride la fanno tutte con forma romboidale o esiste un'azienda che la produce rotonda quindi più facilmente sezionabile? voi col proscar utilizzate un taglia-compresse?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
le varie aziende che producono la finasteride la fanno tutte con forma romboidale o esiste un'azienda che la produce rotonda quindi più facilmente sezionabile? voi col proscar utilizzate un taglia-compresse?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
con il proscar uso un coltello ben affilato a lama liscia....cmq da quanto ho sentito poco fa l'azienda che prodeceva il finpecia ha il brevetto per la fina adesso e produce la fina 5 mg di forma rotonda

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Io il proscar lo sto dividendo con una lametta da rasoio.Si taglia cm il burro [:X]

Citazione:Messaggio inserito da De Rossi

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Io taglio il proscar in 5 con un cutter:
http://img239.imageshack.us/img239/9112/proscut7fr.jpg
e lo conservo in piccoli contenitori di plastica che ho preso in farmacia.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è... quando la taglio, al contatto con l'aria senza pellicola protettiva... si adultera?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma non si era detto che è uscito il generico in tutte le farmacie italiane?
Se lo hanno fatto della stessa forma del Proscar sono deficenti....

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
uscito il fina generico!ottimo è rotondo..ma non ha pellicola protettiva e si sgretola!!non so cosa è meglio....