ESISTE UN PRODOTTO RESISTENTE ALL'ACQUA?!

piatto007

Utente
3 Dicembre 2007
11
0
5
salve ragazzI,vorrei avere delle info su questi prodotti ed in specifico se il DermMatch Topical Shading e' veramente resistente all'acqua...l'estate si avvicina ,cosi mi domandavo puo' essere questo articolo che mi salvera'?!

mi spiego questo inverno ho scoperto e usato topik e k.max , mi sono trovato molto bene in quanto nascondono veramente i diradamenti,ma ho constatato che non resistono all'acqua...

qualcuno di voi puo' darmi la sua testimonianza sull'effettiva resistenza invece del prodottoDermMatch Topical Shading
grazie in anticipo!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Per la resistenza vera e propria all'acqua la migliore soluzione è darsi il fondo sulla cute con Dermatch; poi sopra puoi dare una spolverata di microfibre.

Se vuoi usare solo le microfibre per aumentare la resistenza all'acqua usa il fissatore spray, che puoi anche spruzzare prima di applicare le fibre così le fai letteralmente appicciare alla cute e ai capelli.

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
il dermatech quindi resiste all'acqua??..e del volumma che mi dite? quale secondo voi regge meglio all'acqua???....usando le micropfibre nel mio caso posso mettere tutto lo spray fissatore che voglio purtroppo non reggono!!
grazie , ciao

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
ok resiste all'acqua ......ma a livello di effetto estetico?? ho letto da qualche parte che da un effetto un pò innaturale alla capigliatura e lascia i capelli tipo paglia e impettinabili.....è vero? o tutto sommato questi effetti negativi non sono poi così negativi quindi ci si può passar di sopra??

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao caracas, prova a spruzzare la lacca PRIMA di mettere le microfibre.
In questo modo fai aderire le microfibre per legame adesivo anzichè elettrostatico, quindi un legame più forte.
Però devi usare una lacca FORTE che resiste all'acqua, sennò ti si scioglie tutto come neve al sole...