Esiste Remox 3 (minoxidil all'80%)??

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve!!io ho letto su un sito che esiste un prodotto di nome Remox3 precedentemente anche Remox 2 e Remox 1...
Questo prodotto e' in soluzuione gelatinosa ed e' eqivalente a Minoxidil all'80%!Pero' ho letto che si trova solo in America..
Qualcuno invece ne ha sentito parlare?sa se si puo' trovare anche in Italia??e se e' efficace??
Grazie

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Salve!!io ho letto su un sito che esiste un prodotto di nome Remox3 precedentemente anche Remox 2 e Remox 1...
Questo prodotto e' in soluzuione gelatinosa ed e' eqivalente a Minoxidil all'80%!Pero' ho letto che si trova solo in America..
Qualcuno invece ne ha sentito parlare?sa se si puo' trovare anche in Italia??e se e' efficace??
Grazie

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Grazie

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Penso anch'io che 80% sia davvero esagerato!!
Col minoxidil e' sempre meglio partire dal basso,(2%)esaminare i risultati e poi al limite alzare la concentrazione ma senza esagerare,secondo me il 5% va piu' che bene come percentuale.Al limite provare al massimo il 15% dello xandrox, ma non oltre.[8)]