La domanda è nel titolo, nel caos che leggo di pareri su queste cure mi chiedo quanto poi siano efficaci nel lungo periodo, al momento ho una cura blanda che devo ancora iniziare (sto iniziando solo con il Restax causa virus) ma temo di diventarne schiavo, di pensarci troppo quando dovrei pensare ad altro a 21 anni, sia chiaro la mia situazione è tutt’altro che seria, si tratta di un lievissimo diradamento al vertex accentuato anche da una rosa, ma appunto per questo vorrei capire, questi mantenimenti che si riescono ad avere? Quanto sono sicuri a livello meramente statistico e quanto possono durare?
Vorrei evitare tipo di andare ogni 6 mesi dal dermatologo per cambiare cure con dosi sempre più pesanti magari.
Sicuramente sono un po’ ipocondriaco e non dovrei fasciarmi la testa prima di romperla, ma tutta questa poca chiarezza sulla questione mi mette ansia.
Grazie mille ragazzi dell’aiuto!
Vorrei evitare tipo di andare ogni 6 mesi dal dermatologo per cambiare cure con dosi sempre più pesanti magari.
Sicuramente sono un po’ ipocondriaco e non dovrei fasciarmi la testa prima di romperla, ma tutta questa poca chiarezza sulla questione mi mette ansia.
Grazie mille ragazzi dell’aiuto!