esiste DIRADAMENTO FISIOLOGICO?

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!

Ho usato per due mesi finasteride perchè notava una perdita lenta di capelli e ricrescita quasi assente.

Ho smesso da un mese con la FINA. Uso un pò di minox sul vertex e su una tempia. Prendo una pasticca di integratore vitaminico minerale.

Non ho cpiù preoccupante caduta. Anzi oggi dirante lo shampoo neanche un capello. Mi chiedo allora se esista un diradamento fisiologico (su vertex e tempie) o se sia ancora l'attività della FINA e tra un pò torneranno a cadere.

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!

Ho usato per due mesi finasteride perchè notava una perdita lenta di capelli e ricrescita quasi assente.

Ho smesso da un mese con la FINA. Uso un pò di minox sul vertex e su una tempia. Prendo una pasticca di integratore vitaminico minerale.

Non ho cpiù preoccupante caduta. Anzi oggi dirante lo shampoo neanche un capello. Mi chiedo allora se esista un diradamento fisiologico (su vertex e tempie) o se sia ancora l'attività della FINA e tra un pò torneranno a cadere.

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!

Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
L'unico diradamento fisiologico e' la stempiatutra fisiologica , niente vieta comunque che tu abbia un aga lenta ed il vertex si diradi molto lentasmente.
saluti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma dottore io conosco un uomo che ha quasi 50 anni ed ha i capelli appena appena visibilmente radi su tutto il cuoio capelluto compresa la zona sopra le orekkie, qualche giorno fà guardando qualche foto ricordo abbastanza datata(quasi 10 anni fa) mi sono accorto che il diradamento era presente anke allora, significa che questo diradamento allora è stato dato da forti stati febbrili, malfunzionamenti epatici o qualche farmaco?