esiste davvero??

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
esiste davvero una protesi x chi hà l alopecia androgenetica(calvizie) che nessuno se ne accorge che hò messo la protesi ,se vado al mare posso tuffarmi e davvero non si smuove dalla testa , se uno mi tir a i capelli non si scolla veramente, qualcuno di voi s à x esperienza personale che esiste una protesi cosi ?

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
ke ti sei messo una protesi in testa e nessuno se ne accorge è possibile.

ke nn si stakki se uno tira dipende da quanto forte tira ma una trazione di 20kg è fattibile ma poi ki ti tirerebbe così i capelli anke fossero veri?

Andar al mare e piscina è possibile e senza vederla ke nuota x i fatti suoi in direzione diversa dalla tua[:D]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
volevo sapere oggi al 2009 come siamo messi in protesi,....nel 2001 misi una protesi che mi garantirono che non sis collava x niente al mondo ,invece si scollò sul frontale solo x togliere una maglietta da fitness[:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi se ti leggi per bene le linee guida che Wecan ha messo a disposizione per chi ha intenzione di entrare nel mondo della protesi già puoi iniziare a farti una idea....alemeno ti aggiorni e se hai dubbi o domande chiedi a lui.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Ciao Lavezzi.

Certo che se uno esordisce con una protesi e gli rimane tutto in mano solo togliendosi una maglietta [:(!]

Sta colla non era un granchè.

E' anche vero però che con le colle i risultati son diversi da persona a persona e quindi magari avresti dovuto provarne un'altra.

Guarda oggi se usi il supertape e sigilli il front con una colla dignitosa puoi andar sul tranquillo.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
lavezzi bisogna vedere cosa intendi per tuffarsi e tirare i capelli, ma oggi si riesce a condurre una normale vita di relazione senza patemi.

Come dice Lupo poi sul front per maggiore sicurezza meglio mettere in tape un po arretrato e a chiusura la colla se esponi il front.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
la mia protesi nel 2001(la portai x una settimana poi le hò buttate ne erano 3) si incollava con del bioadesivo ,niente colla, ...oggi si mettono con la colla? ma questa colla che dite voi non f à male al cuoi capelluto? , comunque io non sono completamente calvo ,sono attualmente come il mio avatar[:D]ma sto curando con fina e minox e i l vertex vedo che sto recuperando qualcosa, se i lrecupero con la cura sarà minimo e decido di mettere una protesi( perche non voglio restare calvo a vita qualcosa dovrò fare ,o metto protesi o faccio u n altro trapianto,sono indeciso)con la colla che dite voi f à attaccare bene la protesi sul cuio capelluto anche se non sono completamente calvo? o con la ricrescita dei capelli nelle zone dove crescono poi la fanno scollare'?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Beh....la colla di solito si usa per...il front...specie se si espone....altrimenti puoi tranquillamente usare un tape...e oggi che ne son alcuni che son delle.....bombe.

Per il discorso...delle colle...vale sempre il discorso che bisogna un attimo andare cauti...e magari rinuncuare ad un po di tenuta...orientandosi sulle colle di tipo medico...ovvio che si può prediligere...la tenuta...ma son scelte...anche se con la salute non si dovrebbe scherzare.

Se attualmente hai dei capelli....per...attaccare..la protesi dovresti rasare...o se no...rinunciando a qualcosa potresti usare...le...clips...che ti permetterebbero di portar aventi parallelamente la cura senza rasare...ovvio...che pero...tale soluzione non è il massimo...e...un po stantia...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grazie dei chiarimenti,comunque ovvio meglio pensare prima alla salute che ad una colla superattaccabile

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Ciao Lavezzi 766
La protesi di nuova generazione messa bene è difficile vederla(la vedono chi la porta spesso perchè si sa di portarla
Anche quando ti tirano i capelli difficilmente si stacca bisognerebbe tirare molto forte ,ma se uno vorrebbe fare una tale prova si potrebbe aumentare la superfice di adesione(invece del perimetro solamente incollare il 100% della protesi)
In acqua non ci sono problemi,io preferisco i tape (bioadesivi alle colle perche in acqua resistono di più)
P.S =è importantissimo non fare follie gli ultimi giorni dell'adesione, cioe un conto farlo i primi giorni che la protesiè stata messa e un conto è farlo dopo due settimane ,logigamente l'adesione e l'aderenza alla cute è diversa,
Basta dei piccoli accorgimenti e viverla con tranquillita e serenita
un saluto

assistenza a 360 gradi(dai parametri al taglio delle protesi) e rivenditore

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Ciao Lavezzi 766
La protesi di nuova generazione messa bene è difficile vederla(la vedono chi la porta spesso perchè si sa di portarla
Anche quando ti tirano i capelli difficilmente si stacca bisognerebbe tirare molto forte ,ma se uno vorrebbe fare una tale prova si potrebbe aumentare la superfice di adesione(invece del perimetro solamente incollare il 100% della protesi)
In acqua non ci sono problemi,io preferisco i tape (bioadesivi alle colle perche in acqua resistono di più)
P.S =è importantissimo non fare follie gli ultimi giorni dell'adesione, cioe un conto farlo i primi giorni che la protesiè stata messa e un conto è farlo dopo due settimane ,logigamente l'adesione e l'aderenza alla cute è diversa,
Basta dei piccoli accorgimenti e viverla con tranquillita e serenita
un saluto

assistenza a 360 gradi(dai parametri al taglio delle protesi) e rivenditore

ti ringrazio dell informazione , ma anche se decidessi di mettere la protesi io comunque vivo a napoli no nel lazio