Esiste coadiuv. minox in farmacia\erboristeria?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Amici, a quanto pare ci sono un sacco di prodotti cosmetici che possono essere considerati dei buoni coadiuvanti al minoxidil. Pero' nessuno dei prodotti di cui si parla su questo forum si trova in erboristeria o in farmacia. La mia domanda e': Esiste un buon coadiuvante del minox acquistabile in farmacia o in erboristeria?
Si? No? Fatemi sapere (chi ne sa qualcosa)!!! Ciaooo!!!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Amici, a quanto pare ci sono un sacco di prodotti cosmetici che possono essere considerati dei buoni coadiuvanti al minoxidil. Pero' nessuno dei prodotti di cui si parla su questo forum si trova in erboristeria o in farmacia. La mia domanda e': Esiste un buon coadiuvante del minox acquistabile in farmacia o in erboristeria?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao uecanaia..
scusa per la chat...

cmq..ora che ho letto il tuo post non lo trovo affatto inutile ed idiota..come dici tu..

qui nessun post è considerato stupido, soprattutto quando serve a chiarire qualcosa che interessa un problema comune...
va bene?

tornando alla tua domanda...
sebbene io sia su questo forum da tanto..non so darti una risposta precisa..c'è chi potrebbe farlo molto meglio di me...
cmq so che esistono in commercio tanti prodotti di ottima qualità dal punto di vista prettamente estetico,facilmente reperibili senza dover andare a pescarli su internet..
parlo delle maschere ed emulsioni ristrutturanti come la lactocerat della DUCRAY (con cui molti si trovano bene), shampoo come il derkos all'aminexil o il biomineral 5 della biopoint...che danno corposità al capello e profumano di buono...o ancora la famosa fiala regina del dottor giorgini..che molti usano con risultati soddisfacenti..

certo, si tratta di cosmetici che forse hanno poco a che fare con una vera e propria terapia anticalvizie..ma che certo possono funzionare come coadiuvanti per migliorare l'estetica della capigliatura..(tenendo presente, sempre, che anche la risposta ad un cosmetico è cmq soggettiva)

mi fermo qui perchè lascio spazio anche agli altri..che ti risponderanno presto vedrai e in modo più esauriente del mio..(anche se ti basta dare un'occhiata nella sezione dedicata a questi prodotti per imparare tanto)..

intanto era questo che mi avevi chiesto..e ti ho risposto ben volentieri...contento?
un bacio
a presto
lore