Esercizi per crescere in altezza, esistono?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Salve a tutti!
So che forse chiedo una cosa impossibile ma esistono degli esercizi da fare a casa per aumentare di altezza? Non ho chissà che problemi di altezza, sono 1 e 75 ma mi piacerebbe guadagnare qualche CM in più!

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Messaggio di Ash
Salve a tutti!
So che forse chiedo una cosa impossibile ma esistono degli esercizi da fare a casa per aumentare di altezza? Non ho chissà che problemi di altezza, sono 1 e 75 ma mi piacerebbe guadagnare qualche CM in più!

Si, puoi provare facendoti legare al soffitto a testa in giu per i piedi e tenere dei pesi da 5 kg in ogni mano per almeno 2 ore al giorno.

Scherzi a parte so che esiste un intervento.
È un allungamento degli arti inferiori.
http://drpiliortopedico.it/allungamneto-arti/

A parte questa operazione non credo che esistano esercizi da fare a riguardo.

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
umm mi pareva di aver letto qualcosa qui su ieson tempo fa riguardo a degli esercizi da fare, purtroppo non riesco a trovare la discussione[|)]

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
ti rompono le gambe con procedimento operatorio per poi saldarle più lunghe. oppure fai come berlusca, esempio per i capelli e per laltezza...ahhaahhaha

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ma di fatti non ho mai detto di voler operarmi! non sono mica così pazzo! figuriamoci se vado a fare un operazione del genere! se esistevano degli esercizi bene se no pace all'anima, era solo una curiosità, non una fissazione come per i capelli [:)]

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Messaggio di Ash
Salve a tutti!

Ash hai problemi di postura per caso? O sei perfettamente dritto?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
No, a mio parere non credo di avere problemi di postura, ma già che siamo in tema visto che l'altezza non è possibile aumentarla sapete dirmi se esistono esercizi di stretching da fare ogni giorno per mantenere la postura e la schiena dritta evitando la comparsa della gobba? purtroppo tra che disegno, tra che sto al pc ecc, sto molto tempo gobbo sulla scrivania! Per ora non ho problemi di postura ma con il tempo se continuò così mi verrà!
Ps: non panca ad inversione, l'ho già provata anni fa e mi fa troppa pressione alla testa! Non fa per me!