esami PSA?

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
oggi il dermatologo dopo avermi prescritto propecia(non convintissima) mi ha detto pure di fare analisi del sangue x vedere il livello PSA,che se nono ho capito male serve a vedere la situazione degli ormoni nella prostata o qualcosa di simile...
è successo a qualcunaltro?

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
oggi il dermatologo dopo avermi prescritto propecia(non convintissima) mi ha detto pure di fare analisi del sangue x vedere il livello PSA,che se nono ho capito male serve a vedere la situazione degli ormoni nella prostata o qualcosa di simile...

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
quoto annferri , se sei nella fascia di eta' tra 20 e 40 anni il dosaggio del psa non ha significato salvo chge tu non abbia gia' accusato problemi alla prostata .
saluti

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
e non ho avuto problemi alla prostata,almeno credo...
tra l altro il dermatologo,avendo io la dermatite seborroica,mi ha prescritto una lozione di cui non capisco il nome(Kelnal...lozione o qualcosa di simile)e un olio shampoo.
Lei dottore che olio shampoo mi consiglia?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
per la dermatite io ti consiglio di usare un paio di volte alla settimana il Nizoral o il Triatop, tutti e due hanno il ketoconazolo.

inoltre spruzzare abbondamentemente e quotidianamente il cuoio capelluto con rame-peptidi (tricomin o folligen).

metodo garantito[;)]