Ciao a tutti, è un po' che giro per il forum a causa di un'importante (rispetto ai miei passati standard) caduta iniziata a luglio e che si protrae, per quanto attenuata anche adesso. Tale caduta ha portato anche ad un peggioramento della qualità dei capelli (sempre più sfibrati) in particolare in 2 punti del frontale, tra il centro e le tempie, sia a destra che a sinistra. Ad ogni modo, terrorizzato dal tutto, un po' perché sono paranoico, un po' perché ho 18 anni ho iniziato ad informarmi fino a quando ho deciso di prenotare una visita fa Gigli. Sono uno studente fuori sede, e quindi per definizione squattrinato, ma i capelli vorrei tenerli per quanto riesco, quindi nonostante l'ingente spesa ho deciso di provare. Ho avuto anche moltissima fortuna, perché per la sede di Milano si è liberato un posto per il 27 novembre, quindi la visita sarà praticamente adesso. Ma la mia domanda del momento è: dove mi consigliate di fare gli esami per le carenze spendendo il minor possibile a Milano? Grazie mille a tutti