esami del sangue

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
presto vorrei fare esami completi del sangue, quali valori devo richiedere x i capelli?( ho un a.a. avanzata quindi non credo che sia li il problema, ma visto che mangio veramente male magari in qualche valore sono carente).maschio di 29 anni.grazie a tutti[tp]

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
presto vorrei fare esami completi del sangue, quali valori devo richiedere x i capelli?( ho un a.a. avanzata quindi non credo che sia li il problema, ma visto che mangio veramente male magari in qualche valore sono carente).maschio di 29 anni.grazie a tutti[tp]

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao wwg
i controlli ematici importanti in tricologia sono i seguenti: emocromo, zinchemia, cupremia, ferritina, sideremia, vit B12, Ves, colesterolo tot, magnesiemia, acido folico e per la tiroide TSh, FT3 e FT4.
Sarebbe opportuno che tu cominciassi con un'alimentazione corretta! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prova ad informarti un po' piú sul rapporto dieta x capelli in www.calvizie.net , ti sarà abbastanza utile.
Qdo faccia le analisi del sangue, facci sapere dei risultati!!!
Salutoni!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati wwq!
Esegui le analisi e poi posta i risultati così diamo un'occhiata insieme.

Un abbraccio
Cleopatra...