Esami del sangue specifici per i capelli?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Quali sono gli esami di sangue specifici per vedere se ho qualche carenza che può dar problemi ai capelli?

In rete ho trovato questi:

fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12

Sono questi? Ne manca qualcuno? se non sbaglio erano di più.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ciao Andreact, io questi esami dovrò farli a breve. Più o meno tu quanto hai pagato? Altra domanda, nella ricetta c'e' scritto che gli esami ematochimici richiesti vanno effettuati circa un mese prima della prossima visita(che farò il 12 settembre prossimo con Campo) ed esibiti nl corso di questa. Ma se io gli esami li faccio il sei settembre quindi una settimana prima della visita, succede qualcosa?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
phil ha scritto:
Ciao Andreact, io questi esami dovrò farli a breve. Più o meno tu quanto hai pagato? Altra domanda, nella ricetta c'e' scritto che gli esami ematochimici richiesti vanno effettuati circa un mese prima della prossima visita(che farò il 12 settembre prossimo con Campo) ed esibiti nl corso di questa. Ma se io gli esami li faccio il sei settembre quindi una settimana prima della visita, succede qualcosa?

Beh se le fai una settimana prima rischi che non ti arrivino i risultati. A me i risultati arrivano di solito dopo 15-20 giorni!

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Grazie Andreact... Qui a Roma in un'analisi cliniche dopo tre giorni dal prelievo... Ecco perché chiedevo... Grazie