Esami del sangue pre visita

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Buongiorno,
volevo chiedere quali sono gli esami che mi devo far prescrivere dal mio medico da portare ad una visita tricologica. Inoltre prima di fare gli esami devo sospendere l'utilizzo degli integratori che sto prendendo? Sto prendendo Vitamina C, E, B, Zinco. Se si, per quanti giorni devo sospendere?
Grazie

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Buongiorno,
volevo chiedere quali sono gli esami che mi devo far prescrivere dal mio medico da portare ad una visita tricologica. Inoltre prima di fare gli esami devo sospendere l'utilizzo degli integratori che sto prendendo? Sto prendendo Vitamina C, E, B, Zinco. Se si, per quanti giorni devo sospendere?
Grazie

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Buongiorno,
Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Gli esami che devi fare sono i seguenti: emocromo, ferro, ferritina, rame, zinco, magnesio, acido folico, vit.B 12 e se non hai mai controllato la tiroide TSH, FT3, FT4.
Credo sia meglio sospendere gli intergatori per un po' prima di fare gli esami, non ti so indicare però per quanto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
interompio gli integratori per almeno un mese e poi fai gli esami scritti da lucars
saòluti

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Quindi quella posso non interromperla? Sto assumento 2 pastiglie di saw palmetto 85%-95% 320mg.

grazie