Ragazzi io avevo acquistato della finasteride galenica dalla farmacia S.Antonio
2 confezioni da 0.5mg e 2 confezioni da 1mg.
Inizio con quelle da 0.5(le avevo prese perchè in quel periodo stavo avendo dei side, ma non imputabili a finasteride) prendendone due al giorno. Si presentavano come pillole in un involucro bicolore bianco e azzurro
Oggi apro la nuova confezione da 1mg e la trovo VUOTA!
A questo punto decido di aprirle tutte per verificare e scopro con mio grande stupore che la finasteride presente nelle altre due ha un aspetto totalmente diverso. Si presenta come una compressa grigia
Sorvolando sulla confezione vuota, io cosa cavolo ho assunto fino ad ora???
Come se non bastasse la farmacia è anche in ferie e non posso chiamare!!
Devo purtroppo dire che aveva ragione chi la screditava perchè il laboratorio è poco attento...
2 confezioni da 0.5mg e 2 confezioni da 1mg.
Inizio con quelle da 0.5(le avevo prese perchè in quel periodo stavo avendo dei side, ma non imputabili a finasteride) prendendone due al giorno. Si presentavano come pillole in un involucro bicolore bianco e azzurro
Oggi apro la nuova confezione da 1mg e la trovo VUOTA!
A questo punto decido di aprirle tutte per verificare e scopro con mio grande stupore che la finasteride presente nelle altre due ha un aspetto totalmente diverso. Si presenta come una compressa grigia
Sorvolando sulla confezione vuota, io cosa cavolo ho assunto fino ad ora???
Come se non bastasse la farmacia è anche in ferie e non posso chiamare!!
Devo purtroppo dire che aveva ragione chi la screditava perchè il laboratorio è poco attento...