Ciao a tutti,
sono incavolato nero, sta farmacia mi sta facendo impazzire, mesi fa mi perde la ricetta ora mi cambia la composizione e per di più se ne va in vacanza fino ad agosto e io vado in tilt, premesso che nei prossimi giorni avrò una visita di controllo dal Dottor Gigli e quindi chiederò a lui direttamente, vorrei avere, sperando sia possibile, rassicurazioni in merito a questa nuova composizione:
Il Minoxidil che il Dottor Gigli mi ha prescritto all'ultima visita è così composto:
Minoxidil solfato 3%
Progesterone 1%
Triamcinolone acetonide 10mg
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol 5%
Alcool 85° a 100ml
La farmaicia mi ha sempre fatto questo preparato da 200ml (di cui avevo chiesto conferma a Gigli e lui mi aveva detto che andava bene):
Prep liquida 200g
minoxidil solfato 6g
progesterone 2g
triamcinolone acetonide 20mg
estradiolo 17
alfa 50mg
glicerina
acqua depurata
alcool etilico 85° a 200g
Sta volta non so perchè mi sono ritrovato questa composizione:
Prep 200g
minoxidil solfato 10g
progesterone 2g
estradiolo 17
alfa 50mg
idrocortisone butirrato 100mg
transcutol
acqua depurata
alcool etilico 96° a 200g
Questi cambiamente cosa mi causeranno?
Grazie
sono incavolato nero, sta farmacia mi sta facendo impazzire, mesi fa mi perde la ricetta ora mi cambia la composizione e per di più se ne va in vacanza fino ad agosto e io vado in tilt, premesso che nei prossimi giorni avrò una visita di controllo dal Dottor Gigli e quindi chiederò a lui direttamente, vorrei avere, sperando sia possibile, rassicurazioni in merito a questa nuova composizione:
Il Minoxidil che il Dottor Gigli mi ha prescritto all'ultima visita è così composto:
Minoxidil solfato 3%
Progesterone 1%
Triamcinolone acetonide 10mg
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol 5%
Alcool 85° a 100ml
La farmaicia mi ha sempre fatto questo preparato da 200ml (di cui avevo chiesto conferma a Gigli e lui mi aveva detto che andava bene):
Prep liquida 200g
minoxidil solfato 6g
progesterone 2g
estradiolo 17
alfa 50mg
glicerina
acqua depurata
alcool etilico 85° a 200g
Sta volta non so perchè mi sono ritrovato questa composizione:
Prep 200g
minoxidil solfato 10g