Erre moscia

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Oltre,all aga ho deciso,di combattere,questo altro problema della erre moscia vorrei eliminarla ma sono molto sfiduciato.. secondo voi è possibile eliminarla.. qualcuno ha avuto questo stesso problema ke ha risolto..Graz x il supporto
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mio nipote aveva lo stesso problema e lo ha risolto.
jovanotti aveva la s aperta e la ha corretta purtroppo.
dipende da te.
la r moscia nelle donne ha un qualcosa di particolare positivo.
nei maschi potrebbero far battute inerenti all'omosessualita'.
cmq si risolve,non e' nulla di che.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Io ce l'ho e per me è una xxxxta, non mi pesa per niente e mi dà un'area anche altezzosa che amo, fossi in te non me ne lamenterei così tanto. Addirittura l'altro sesso apprezza...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
giusto,non ci vuole molto come tempo,e se hai l'esenzione lo hai gratis,con il ticket costa poco ugualmente.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Spesso dipende da una questione di occlusione, che può essere dentale o dentoscheletrica (nella peggiore delle ipotesi).

In entrambi i casi, una volta risolto il problema occlusione, bisogna rieducare la lingua e l'articolazione temporo mandibolare (ATM).

Attualmente come in tricologia, ci sono pochi esperti nel pubblico.

Quindi ti ritroverai spesso a perdere del tempo oltre ad essere sviato dalla via risolutiva.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Diversamente dalla maggior parte dei disturbi della pronuncia o di linguaggio curati dai logopedisti, il rotacismo può essere dovuto ad un difetto organico, come la presenza di un frenulo linguale corto dalla nascita o di un palato divenuto ogivale.

Pensi di avere un frenulo linguale corto?

Oppure pensi di avere un problema del genere? Notare il prima e il dopo.

Catturaogi.png


Se il problema è dovuto a un fattore scheletrico diventa parecchio complicato.

In ogni caso fosse problema di semplice occlusione dentale, dei andare da un dentista ALTAMENTE QUALIFICATO! Cosa più difficile di trovare un bravo tricologo.

Fosse il frenulo dentale leggi questo: http://www.dentistiassociati.org/patologie-orali/frenulo-linguale-corto/

Non vado oltre

 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Il frenulo linguale e normale.. riesco a toccare la base degli incisivi a bocca aperta senza alcun problema.. credo anke che nn sia fattore scheletrico xké a volte quando mi impegno riesco a dirla bene..il mio problema nn è far vibrare la lingua quello riesco a farlo infatti se devo dire solo la lettera R la pronuncia mi esce esatta..il mio problema è ke poi nel parlare o nel leggere nn riesco a far vibrare più la lingua come se dovessi dire una sola parola..E come se fosse un problema di automatizzazione..