Eroina e testosterone

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ora.. non fatevi idee strane, ma ho letto da qulche parte che l'eroina inibisce fortemente il testosterone. è vero? doc. Gigli lei ne sa qualcosa? ripeto non sono mica un eroinomane l'ho solo letto e mi è venuta la curiosità.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ora.. non fatevi idee strane, ma ho letto da qulche parte che l'eroina inibisce fortemente il testosterone. è vero? doc. Gigli lei ne sa qualcosa? ripeto non sono mica un eroinomane l'ho solo letto e mi è venuta la curiosità.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Secondo me una lozione alla marijuana potrebbe essere utile!!! Ne sono sicuro, me lo sento([sp]). Ci sarà qualche razionale scientifico?

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
per quanto ne so io la marjuana inibisce il testosterone, non so in lozione, sicuramente fumata si.
certo se venisse fuori che la cura per la calvizie è la maria.. allelujah!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
oddio.. si vede che ai co***oni non diamo la stessa importanza, in ogni caso inutile o no la curiosità mi rimane.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
non ho notizie in merito , vedo di informarmi, ma comunque non vedo l'utilita' e la finalita' dela cosa .
saluti

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la marijuana è una pianta incredibile!così incredibile che qualche campione ha pensato bene di metterla fuori legge [:D]

per alcune malattie si è rivelata NETTAMENTE supweriore ai farmaci

qui alcune testimoniaqnze dirette dei pazienti che ne fanno uso

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=canapa&tipo=testo

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
premetto che sull'argomento non mi sono documentato troppo,però sicuramente le testimonianze di questa gente,uno a cui una cannetta fa passare il prurito irrefrenabile,chiamato così perchè neanche la medicina sa come fermaerlo,o ad un'altro che allevia forti dolori allo stomaco,è anche usata in psichiatria per depressione,insonnia,disturbo bipolare etc.. premettendo ciò posso sicuramente dire che la marijuana è sicuramente un calmante e da quanto ho capito rilassa anche molto i muscoli e se segui la discussione sulla gf questa sarebbe una gran cosa.naturalmente parlo di marijuana coltivata senza pesticidi e monnezza varia,parlo di marijuana naturale 100% non quella che si compra nella strada dagli spacciamerrda.cmq se ti interessa puoi tranquillamente mangiarla dato che la canapa è uno degli alimenti più completi al mondo,se ti interessa ti dico come.ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ardecore grazie per la disponibilità; bisognerebbe chiedere agli esperti del forum se avrebbe qualche razionale utilizzarla in campo tricologico; premetto che la mia è una semplice curiosità...poi una fumatella ogni tanto penso che non faccia del male a nessuno!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Eh peccato...scommetto che qualcuno già pensava di unire l'utile al dilettevole! [:D]
Vabbè voglio essere banale...vendere sigarette e alcool e proibire la maria è un'assurdità...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Cmq che la cannabis non abbia nessun sides è una bufala.
Concordo invece che sia ideologico e ipocrita non liberalizzarla...