Eritemi su collo e orecchie

ragi

Utente
16 Giugno 2006
12
0
5
Uso Minoxidil da poco più di un mese e da una settimana circa mi sto ricoprendo di eritemi sul collo e intorno alle orecchie.
Usavo il Minoximen e, terminato il primo flacone, ho cominciato ad usare un flacone preparato dal farmacista.
La causa è dovuta alla soluzione preparata dalla farmacia o è proprio un effetto indesiderato del Minoxidil?
Quanto dura l'effetto?Cosa devo fare?
 

ragi

Utente
16 Giugno 2006
12
0
5
Uso Minoxidil da poco più di un mese e da una settimana circa mi sto ricoprendo di eritemi sul collo e intorno alle orecchie.
Usavo il Minoximen e, terminato il primo flacone, ho cominciato ad usare un flacone preparato dal farmacista.
La causa è dovuta alla soluzione preparata dalla farmacia o è proprio un effetto indesiderato del Minoxidil?
Quanto dura l'effetto?Cosa devo fare?
 

ragi

Utente
16 Giugno 2006
12
0
5
Uso Minoxidil da poco più di un mese e da una settimana circa mi sto ricoprendo di eritemi sul collo e intorno alle orecchie.
Usavo il Minoximen e, terminato il primo flacone, ho cominciato ad usare un flacone preparato dal farmacista.
La causa è dovuta alla soluzione preparata dalla farmacia o è proprio un effetto indesiderato del Minoxidil?
Quanto dura l'effetto?Cosa devo fare?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Fatti8 visitare poitrebbe essere una derrmatite da contatto, a distanza impossibile aiutarti di piu'.
Saluti