erezioni mattutine

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
é una curiosità che mi volevo togliere in quanto ieri matina mi sono svegliato e la mia ragazza abbracciandomi ha sentito gigio che si stava stirando insieme a me...niente che non fosse mai successo prima se nonchè poi mi chiede come mai succede....io ci ho pensato un pò poi ho amesso la mia ignoranza..anche se ho ipotizzato una concentrazione di testo maggiore alla mattina....ho cac..o fuori dal vaso o può essere?

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
é una curiosità che mi volevo togliere in quanto ieri matina mi sono svegliato e la mia ragazza abbracciandomi ha sentito gigio che si stava stirando insieme a me...niente che non fosse mai successo prima se nonchè poi mi chiede come mai succede....io ci ho pensato un pò poi ho amesso la mia ignoranza..anche se ho ipotizzato una concentrazione di testo maggiore alla mattina....ho cac..o fuori dal vaso o può essere?

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
haha...grande scalpus...si forse le avrebbe fatto più piacere..

allora è una teoria possibile quella della maggior concentrazione di testo o qualcun sa dirmi qual è la causa reale??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Che pizza lista... bisogna sempre mettere i puntini sulle i....

Citazione:Ma sia il cortisolo che altri ormoni come il testosterone, possono avere una naturale secrezione a sé stante da ogni estranea motivazione; siamo quindi di fronte alla naturale secrezione ormonale circadiana. Quello che regola la decadenza delle molteplici risposte ormonali, è la condizione di tregua più importante, ovverosia il sonno.

Analizziamo ora la vita di una persona, immaginando che questa compia una vita regolare: supponiamo che si svegli nella maggior parte dei giorni settimanali intorno alle 8.00 e, allo stesso modo vada a dormire a mezzanotte circa. Possiamo contare 8 ore di sonno, una cifra che a mio parere è più che sufficiente per un totale recupero fisiologico. Ecco che questa persona, inconsapevolmente attua una precisa risposta del proprio andamento ormonale, incontrando durante la giornata, l’alternanza dei vari picchi. In base a questa certezza andiamo ad individuarne la precisa decadenza:

Appena sveglio, in questo caso alle 8.00, il nostro soggetto avrebbe un picco di produzione di testosterone, da parte dei testicoli se è un uomo, o da parte delle ghiandole surrenali se egli fosse una donna. Tale picco avrebbe una durata di circa 60-90 minuti, il che significa che terminerebbe alle 9.30 circa. Ultimata l’azione sopraccitata, ecco che vediamo sopraggiungere gli ormoni cortisonici (cortisolo e ACTH ciclico), i quali “domineranno” nelle successive 5 ore circa, giungendo così intorno alle 14 – 14.30. A questo punto nelle 3 ore seguenti, si ha un’interazione dei principali ormoni tiroidei. Trascorse, 11-12 ore dopo il risveglio, si ha un nuovo picco di testosterone, la cui azione potrebbe durare nuovamente 60-90 minuti, quindi agirà presumibilmente nella fascia tra le 19.00 e le 21.00. Durante la notte, a circa 2 ore dall’inizio del sonno, si avrebbe in teoria la contemporanea secrezione di GH e di insulina, situazione alquanto remota dal momento che quest’ultima ostacolerebbe l’azione del primo. A tale proposito, come spiegavo nella sezione alimentare, non devono essere consumati carboidrati nelle ore notturne, al fine di potenziare al massimo il picco di GH da parte della ghiandola pituitaria. Così il ciclo ha seguito, una sequenza che per adattarsi ad un eventuale sconvolgimento degli orari, necessita di tempo: ecco spiegati i disordini fisici che comporta il fuso orario o, le difficoltà delle persone turniste nel riuscire a mantenere costante una situazione di benessere.

link:http://www.ecologiadeisitiweb.it/ecologia.php?ecoweb=http://www11.e-e.com/d/sr/?xargs=15KPjg16JS7IK9k7PyMPiIRvydhRlLisHxoZokVs0lRssHtG08EaA9MfWexZEhELk5qlfPzfeKpONLOoCj2%5FaLEwyLRVWPHeX51JqHmNp%5FZffYLdxO9MItt5jhmvQ%5FPwoGYGjCjeGN%2DreRddv5b0577Y4Dyx6di%5Fhtw

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
lista mi fai morire.....comunque ora che ci penso anche a me capita di normale dopo una qualsiasi dormitina a una qualsiasi ora...mi sa che devo andare dal dottore insieme a kikkuzzo[:)][:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Fluppo...io mi farò visitare a domicilio....magari verso le 7.00 così mostrerò alla dottoressa il mio problema!!!![:p]
[:D]

Lista.....tu mi preoccupi.....non è che stai esagerando con le bombe in palestra?!?!?[;)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Le erezioni mattutine sono dovute alla ritenzione di sangue in quelle zone, dovuta al fatto che durante la notte non ci si muove.E' un fatto meccanico.

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
lista 6 uova in un giorno????non saranno un pò troppe

kikuzzo mi sa che anche io mi farò visitare di matina quando il problema è più evidente[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,573
8,162
2,015
Beh per chi fa' palestra e deve far massa magra, non sono troppe.
Ricordo quando facevo palestra anchio, mia madre non ci stata dietro con le uova, anche perche' usavo solo il bianco(ricco di proteine e senza grassi)il resto lo davo a lei ,per fare la pasta in casa ih ih !!!!

W l'erezione mattutina !!!

ciauzzzz[cp]

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
[:D][:D]no bat girl o almeno non che io ricordi....sono andato a veder le tue foto...non per farmi i fatti tuoi ma che ci fai qua?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Un parruccone ben fatto quello di Batgirl,l'effetto e' molto naturale. Il Cesarao in Brasile e' piu' perfezionato.[:D][:D]