salve a chi di voi assumendo fina ( penso che nelle pasticche che prendo ci sia fina) quando raggiunge l erezione , il pene non è del tutto duro, è ancora molle , non so se mi sono spiegato bene , ma voi maschietti mi avete capito
salve a chi di voi assumendo fina ( penso che nelle pasticche che prendo ci sia fina) quando raggiunge l erezione , il pene non è del tutto duro, è ancora molle , non so se mi sono spiegato bene , ma voi maschietti mi avete capito
bello il titolo di questo topic... erezioni del pene... tu hai erezioni anche di qualcos'altro? XD ironia a parte... si io ho avuto problemi di erezione con finasteride
Spero che non la riprendi allora, visto che si notano le differenze e non penso sia una bella cosa non raggiungere la piena erezione per salvaguardare qualche capello...ma del resto la vita è fatta di scelte, ognuno fa le sue e se ne assume le conseguenze.