erezione del pene

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve a chi di voi assumendo fina ( penso che nelle pasticche che prendo ci sia fina) quando raggiunge l erezione , il pene non è del tutto duro, è ancora molle , non so se mi sono spiegato bene , ma voi maschietti mi avete capito

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve a chi di voi assumendo fina ( penso che nelle pasticche che prendo ci sia fina) quando raggiunge l erezione , il pene non è del tutto duro, è ancora molle , non so se mi sono spiegato bene , ma voi maschietti mi avete capito

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
bello il titolo di questo topic... erezioni del pene... tu hai erezioni anche di qualcos'altro? XD ironia a parte... si io ho avuto problemi di erezione con finasteride

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
se il post prende questa piega lo chiudo...[|)]
Ci sono centinaia di discussioni sulla finasteride e gli effetti sulla libido, basta guardare...

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Pinema lo sai qual è la verità?
E' LA FINASTERIDE CHE TE LO FA AFFLOSCIARE.
(ma va!?!?!?!)
Nessun sides psicologico.

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
ragazzi ho sempre preso la fina,sn fidanzato da 2 anni,l ho sospesa x 2 mesi e devo dire ke è tutt'altra kosa senza fina......

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Spero che non la riprendi allora, visto che si notano le differenze e non penso sia una bella cosa non raggiungere la piena erezione per salvaguardare qualche capello...ma del resto la vita è fatta di scelte, ognuno fa le sue e se ne assume le conseguenze.