Ereditarietà!!

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
Come funziona? Entrambi i miei stanno messi molto bene. Mio nonno paterno ok... mio nonno materno maluccio... Io sono Secondo genito... stanno tutti bene a parte il materno... non mi dire che sono predisposto a prendere da lui! [X]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Di solito l'ereditarietà dell'aga deriva dalla madre!
Ma non è la regola.
Ho amici con la parte maschile materna pelata a tutti i livelli e sono capelloni e viceversa o altri che hanno fratelli capelloni e loro pelati e viceversa...tuo fratello com'è messo?
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
mmm[|)]...con tutti questi viceversa non è che io abbia capito molto di quello che hai scritto[:p]. Anche perchè è tardino e non sono molto lucido.
Comunque ciò che dici è confermato dalla mia situazione: nonno paterno, padre e zii paterni super capelloni; nonno materno e zii materni calvi. Risultato: ho ereditato l'aga da parte materna.
Per fortuna, almeno mamma sta bene[^]!

saluti

Vinz da Wonderland
 

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
mio fratello sta messo normale.

MIA MADRE E MIO PADRE BENISSIMO. Tutti in famiglia benissimo. SOLO mio nonna materno e mio zio materno stanno maluccio
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Se tuo fratello sta bene è già qualcosa e se sei qui solo perchè vedi tuo nonno e tuo zio materni con problemi di capelli cerca di star tranquillo se invece noti qualche sintomo su di te fai una bella visita dal dermatologo mi pare di intuire che sei giovane quindi puoi curarti bene e presto.
ciao