Erboriste che prendono per il cu..

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ieri sono andata in un erboristeria per vedere se avevano gli shampoo della Biokap e quanto costavano (11 euro)..chiedendo informazioni ho detto (come dico sempre) ma tanto non funzionano..per dire che se hai i cpaelli grassi ti restano grassi o se hai l'alopecia non la interrompi con uno shampoo. E l'erborista ha prontamente replicato che questi funzionano..che l'ha visto personalmente.

A questo punto vorrei sapere perché lo shampoo seboregolatore della Verdesativa non mi sta facendo un tubo ma ho gli stessi capelli grassi di prima (come avevo già previsto) e quello della biokap dovrebbe funzionare....[:(!]

Altre volte ho trovato gente più onesta che non si ostinava a negare la realtà dei fatti..la gente mica è scema
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Prova a prendere uno shampoo extra delicato (triconac/restiv oil/bio mellis) e ad aggiungere alla dose per il lavaggio 2/3 gocce di oe di ortica e 2/3 di tea tree oil.
Sistemicamente puoi provare la radice di ortica
(ottima l'erbavita), il thè verde (se preferisci le capsule ti direi il long life) sfuso in erboristeria o nei bio (matcha e java),in fine un paio di bustine di lievito sohn al dì.Dovrebbe bastare..