Erbaixdil Cinese

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Offertissima, eccezionale lozione alle 40 erbe della foresta cinese, Erbaixdil (contiene enzimi di tigre e rinoceronte) vendo ad offerta limitata per pochi, garantisce la ricrescita totale dei capelli in 40 giorni, un flacone da 100 ml vendo a € 800,00 , tre flaconi ad offerta speciale € 2000,00
Si consiglia un’applicazione sola giornaliera onde evitare un’eccessiva e troppa ricrescita dei capelli.

Bad

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Offertissima, eccezionale lozione alle 40 erbe della foresta cinese, Erbaixdil (contiene enzimi di tigre e rinoceronte) vendo ad offerta limitata per pochi, garantisce la ricrescita totale dei capelli in 40 giorni, un flacone da 100 ml vendo a € 800,00 , tre flaconi ad offerta speciale € 2000,00
Si consiglia un’applicazione sola giornaliera onde evitare un’eccessiva e troppa ricrescita dei capelli.

Bad

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5

Bad

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ENZIMI DI TIGRE E RINOCERONTE???? [:D]
comunque davvero interessante il prodotto visto che nel giro di 40 giorno torno ad una densità allucinante e devo riconsocere che anche il prezzo è un vero e proprio affare!! [:D]

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Ho possibilità di fornire, tramite una rara azienda di apparecchiature bioenergetiche, il dispositivo Calvil.
Calvil è l'unico dispositivo elettronico che stimola la ricrescita dei capelli in 7 giorni, dopo 20 si ha la ricrescita.
Calvil è un dispotivo elettronico serio è garantito, l'unico al mondo, io ho avuto la fortuna di conoscere questo apparecchio tramite esperti tricologi, i quali non intendono rivelare al pubblico le sorprendi capacità di questo apparecchietto, grande quando un pacchetto di sigarette. Personalmente io sono riuscito malgrado ricerche e sacrifici a reperirli, in quantità limitata, ad un prezzo davvero bassissimo. L'apparecchietto costa solo 4.000,00 Euro.

Bad

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Attenzione Erbaixdil insieme all'uso dell'apparcchio Calvil rappresenta l'unico mezzo in grado di far ricresere i capelli in pochi giorni, il sottoscritto completamente calvo in passato, può dimostrare il miracolo del trattamento. Si può scegliere sia la quantità dei capelli che le zone dove si vuole la ricrescita, previa sempre un'attenta valutazione prima di iniziare il trattamento onde evitare un eccessiva crescita e troppa abbondante infoltimento.
Attenzione l'offerta è valevole per pochi giorni!!!!

Bad

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
chi erano gli esperti tricologi...i puffi o gli umpa lumpa??
Evviva gli enzimi di rinoceronte! e di tigre![:D]

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5

Non capisco come si possa deridere un trattamento quale orgoglio della ricerca tricologica e bioenergetica. Posso testimoniare mostrando la mia capigliatura, tramite foto.

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
hei moderatori....cosa aspettate a bannare quest'utente dal forum?????? io non capisco come si possa prender in giro la gente così... è chiedere queste cifre astronomiche per giunta.... maaaa

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5

Ma po*ca miseria, ci siete veramente cascati!!!!
Sono Baaaad, ho postato questi messaggi per fare del sarcasmo sui
prodotti cosidetti miracolosi!!!
Sono capitato in una erboristeria che proponeva lozioni cinesi
miracolose e per giunta assurdi apparecchi bioenergetici per far
ricrescere i capelli, questo mi ha spinto a farvi un terribile
scherzo! Però ci siete proprio cascati!!!
Perdonatemi ma mi sono fatto un sacco di risate, sappiamo tutti
che l'unica speranza nostra è il minoxdil, e non la fantomatica
Erbaixdil cinese ne tantomeno il miracoloso apparecchio
Bioenergetico.

Saluti e perdono per lo scherzo.
Bad

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Bad

Ma po*ca miseria, ci siete veramente cascati!!!!
Sono Baaaad, ho postato questi messaggi per fare del sarcasmo sui
prodotti cosidetti miracolosi!!!
Sono capitato in una erboristeria che proponeva lozioni cinesi
miracolose e per giunta assurdi apparecchi bioenergetici per far
ricrescere i capelli, questo mi ha spinto a farvi un terribile
scherzo! Però ci siete proprio cascati!!!
Perdonatemi ma mi sono fatto un sacco di risate, sappiamo tutti
che l'unica speranza nostra è il minoxdil, e non la fantomatica
Erbaixdil cinese ne tantomeno il miracoloso apparecchio
Bioenergetico.

Saluti e perdono per lo scherzo.
Bad

Parlaci dell'aparecchio bioenergetico...perchè qui abbimo esaurito tutto quello che quello che c'era da utilizzare...

Basilio

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Uff, l'apparecchio sarebbe interessante però...è stato testato o è un aggeggio che funziona alla buona?

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Uff, l'apparecchio sarebbe interessante però...è stato testato o è un aggeggio che funziona alla buona?

Lasciate perdere per l'apparecchio non ci credo proprio, lo vende un erborista nella mia città (medicina cinese), propone apparecchi costruiti da un suo amico che si interesserebbe di bioenergetica, non so su quali basi possano funzionare. Per quanto riguarda la lozione, quest'erborista vende dei flaconi da 60 ml., con un'ettichetta scritta tutta in cinese, dice che ci sono erbe cinesi più efficaci del minoxdil, costa 90 euro....ci credete voi?

Ha dimenticavo io sono amico di Blue100 che traffica su questo forum,
lui è un pignolo in queste cose , e lui mi ha ispirato a farvi lo scherzo, anche perchè vedendo quelle stranezze dall'erborista è rimasto innorridito, tenendo conto anche che egli è un esperto in montaggi elettronici e non lo si fa fesso...

Saluti

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da BluesMan
ah bene un cabarettista abruzzese...saluti cumpà!

Ciao cumpa! Coma va!

Bad.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Beh...io sinceramente ci credo ai benefici delle erbe cinesi...Che ci siano delle erbe in grado di emulare naturalmente il minoxidil non lo so...ma di sicuro erbe in grado di emulare la finasteride(anche se con meccanismi diversi)ci sono eccome...ad esempio la Nipononivea...e' una ortica giapponese...ok...non e' cinese...ma una pianta ancor piu' efficace sembrerebbe essere la NIU XI ovvero la Achyranthes bidentata che e' cinese al 100%.
Per delle lucidazioni in merito chiedete a Marlin l'esperto di erbe officinali del forum...quanto scritto sopra l'ho assimilato grazie a lui...poi per curiosita ho cercato sul web altre informazioni e prodotti vari cinesi tra cui il Bai Ji Li che contiene appunto radici in polvere di NIU XI.
La discussione e' questa:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17058

Ciao![:D]