eravamo giovani e forti bei tempi...

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, penso che anche noi che viviamo questo problema dobbiamo un pò tirarci su e come farlo se non ricordando i bei tempi ?[8D]

Ricordate quando andavamo dal barbiere[cc] e gli dicevamo: Wuagliò, tagliameli solo sotto e sfolfiscimeli no poco.... E lui con la sua pelata ormai completa diceva: Pozza scurì l'aria[:)].

Davvero bei tempi, capelli ,lunghi alle spalle e davanti agli occhi. E adesso ? Se ne cadono pure i peli dal petto.[:p]

Ma noi non molliamo dal barbiere c'andiamo sempre e gli diciamo commiglia no poco sti fuoss [tp]

19 Giugno 2003
98
0
65
What is Commiglia? Pensa che il mio nick viene dal mio barbiere. Notando 10 anni fa la super foltezza della mia criniera e osservando mio padre pelato mi disse: a 30 anni immaginati come una bella palla da biliardo........[X][X][X][X][X]
Pian piano (tocco ferro ) la calvizie si è fatta strada. Per ora resisto ma aspetto una svolta:nuovo farmaco o trapiantone all'estero per risolvere la questione. Solo quanto caz*o costano[:O]!!!! Dottori mettetevi una mano sulla coscienza:E' UN FURTO IL PREZZO DI UN TRAPIANTO::::::::::::CAVOLO CI COMPRO UNA MACCHINA!!! SONO POCHE ORE DI LAVORO TRA L'ALTRO RIPARTITE AD ASSISTENTI(SPESSO). LLLLAAAAAADDDRRRRRIIIIII!!!!!!!!!!
[ov][ov][ov]

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
commiglia=copri, nascondi. Il dialetto è più divertente.

Il mio barbiere diceva non diventerai mai come me tuo padre e tua madre hanno i capelli ancora neri a 60 anni e foltissimi eppure......

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Purtroppo non è il mio caso...già a 18 anni i parrucchieri mi tagliavano i capelli e mi pettinavano in maniera tale da coprire la stempiatura destra[:(]...che infinita tristezza...CIAU

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quando ero piccolo mio padre (calvo) a volte mi tirava leggermente i capelli dicendo -Guarda che bei capelli! Vedi come sono forti??-

Detto fatto..

Palla, quando ti vai a fare il trapianto all'estero fammi un fischio che ci andiamo insieme...

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Bei tempi.... i capelli che uscivano da sotto il casco dello scooter che andavano negli occhi di chi stava dietro. E a pensare che prima li lavavo anche 2 volte al giorno e con i bagnoschiuma.... Povero fess.....