Era Pecchiai...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Come promesso ho fatto luce sull'ignoto personaggio ospite dei Fatti Vostri.
Si tratta del periodo in cui conduceva Fabrizio Frizzi e Pecchiai andò a gettare il sasso come poi ribadito in seguito sul problema calvizie.
C'era un pò di verità in tutti i discorsi fatti poichè il Dottore portò in trasmissione le foto di un suo paziente che aveva seguito la terapia con ottimi risultati...
Cercherò di recuperare l'intero filmato.
Il prossimo passo dovrebbe essere quello di contattare Pecchiai
Ciao
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Come promesso ho fatto luce sull'ignoto personaggio ospite dei Fatti Vostri.
Si tratta del periodo in cui conduceva Fabrizio Frizzi e Pecchiai andò a gettare il sasso come poi ribadito in seguito sul problema calvizie.
C'era un pò di verità in tutti i discorsi fatti poichè il Dottore portò in trasmissione le foto di un suo paziente che aveva seguito la terapia con ottimi risultati...
Cercherò di recuperare l'intero filmato.
Il prossimo passo dovrebbe essere quello di contattare Pecchiai
Ciao
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Come promesso ho fatto luce sull'ignoto personaggio ospite dei Fatti Vostri.
Si tratta del periodo in cui conduceva Fabrizio Frizzi e Pecchiai andò a gettare il sasso come poi ribadito in seguito sul problema calvizie.
C'era un pò di verità in tutti i discorsi fatti poichè il Dottore portò in trasmissione le foto di un suo paziente che aveva seguito la terapia con ottimi risultati...
Cercherò di recuperare l'intero filmato.
Il prossimo passo dovrebbe essere quello di contattare Pecchiai
Ciao
 
6 Novembre 2007
228
0
165

grande Carrera !!
tra Pili e Pecchiai sfido qualsiasi forum di discussione a tirar fuori di meglio !!
Siamo i numeri UNO !! [8D][8D][sp][sp]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Oh, finalemente anch'io mi sento più sollevato! Pensa dover andare a scovare un nuovo padre della GF.[:)]

Adesso è tutto più semplice, basta che Pecchiai ci metta in contatto coi pazienti che ha curato[X].

Grazie Carrera.

MA - r l i n
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Mitico Carrera !!!
Complimenti per la ricerca e chissà che vada a buon fine [:D][:D][:D]

Tienici aggiornati [sp]

Ciao
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Carrera,
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

COMPLIMENTI!!!!!

Te li faccio sentitamente perché mi sono un po' pentito di alcune cose che ti ho detto a proposito.

Però mi dovresti conoscere...sono un po' il motivatore di questa sezione...e a volte per coinvolgere gli utenti mi trovo a essere un po' il ca.acaz.i[sp] del gruppo....comunque bisogna ammettere che il fiuto non mi manca [sp].

Vedi però che quando saltano fuori cose nuove leggere questa sezione è uno sballo...altrimenti diventa di una tristezza mortale.

Ciao belli.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Anch'io avevo il sospetto che fosse proprio pecchiai l'uomo dei fatti vostri,però non ne avevo la prova certa.Da quello che ricordo lui puntava molto su lo scollamento del cuoio capelluto tramite l'uso delle mani,la sgaleata non faceva parte della sua tecnica;il suo metodo suscitò ilarità nel pubblico e nel conduttore,considerando che pecchiai era quasi completamente calvo,ma lui disse che stava avendo della ricrescita,visto come è oggi direi che il metodo ha fallito o non è stato più praticato dal suo inventore....