era """"Autotrapianto a Roma: chi scegliere? """"

iansolo

Utente
27 Novembre 2012
6
0
5
Ok come da consiglio ho letto i posto del forum bellicapelli.
Ecco quindi quello che mi pare di aver capito:
- in Italia i centri tricologici propriamente detti dedicati all'autotrapianto latitan;
- nessun post citava Roma;
- qualcuno asserisce (e credo che sia vero) che bisogna stare attenti alle scelte che si fanno e a non lesinare sugli spostamenti;
- altri dicono che (forse) qualcosa di seriamente professionale si trova a Milano;
- se si vogliono avere buoni risultati bisogna puntare o sul Canada (Hasson & Wong) o sul Belgio (Feriduni) o su Istanbul (Asmed).

Conclusioni. Quelle più praticabili mi sembrano le trasferte in Belgio o Istanbul. Di più nostrano & (comunque) professionale niente eh?

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Se parti ponendo la distanza come problema siamo apposto!!!
A questo punto potresti farlo da chiunque ma poi aspettati risultati scadenti...
L'italia è impraticabile o quasi per trapianti di capelli,l'unico è Tesauro che migliora costantemente.
Penso comunque che per una cosa così delicata non bisogna farsi problemi sulla spesa o sulla distanza e andare dai migliori che giudico Koray in Turchia per una FUE e la clinica Hasson&Wong in Canada.
Fossi in te metterei da parte qualche migliaio di euro e sentirei uno di questi 2 centri.

iansolo

Utente
27 Novembre 2012
6
0
5
alves ha scritto:
Se parti ponendo la distanza come problema siamo apposto!!!
A questo punto potresti farlo da chiunque ma poi aspettati risultati scadenti...
L'italia è impraticabile o quasi per trapianti di capelli,l'unico è Tesauro che migliora costantemente.
Penso comunque che per una cosa così delicata non bisogna farsi problemi sulla spesa o sulla distanza e andare dai migliori che giudico Koray in Turchia per una FUE e la clinica Hasson&Wong in Canada.
Fossi in te metterei da parte qualche migliaio di euro e sentirei uno di questi 2 centri.

non sto ponendo esattamente il vincolo della distanza. Siccome non sono un tricologo ma più semplicemente uno che vorrebbe capire dove rivolgersi, dalle esperienze degli altri cerco di derivare le mie scelte. Comunque sul forum che mi avete consigliato i centri dei quali si parla maggiormente sono quelli di cui ho detto.

E, ripeto, mi sembra anche di aver capito che sia Feriduni sia Asmed siano due di quelli che offrono sufficienti garanzie per un buon risultato

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
basta leggere il 3d Dr Koray Erdogan - 3020 grafts FUE Repair per rendersi conto della schifezza italiana. vai all'estero, non ti rovinare.