episodio con vigili

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
prima ero in macchina e ho svoltato a sinistra vicino a un semaforo. ora non so che infrazione abbia fatto ammesso che l'abbia fatto. fatto sta che a fianco c'era una macchina della polizia municipale e il tipo che non guidava mi fa gesto come a dire che cazzò fai?. io gli faccio gesto che giro, poi non mi fa alcun cenno di fermarmi e sono andato via...
ora dico, se sti qua sono fetenti (visto che la targa hanno fatto in tempo a vederla) potrebbero darmi la multa o non possono? grazie a chi sa aiutarmi
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
prima ero in macchina e ho svoltato a sinistra vicino a un semaforo. ora non so che infrazione abbia fatto ammesso che l'abbia fatto. fatto sta che a fianco c'era una macchina della polizia municipale e il tipo che non guidava mi fa gesto come a dire che cazzò fai?. io gli faccio gesto che giro, poi non mi fa alcun cenno di fermarmi e sono andato via...
ora dico, se sti qua sono fetenti (visto che la targa hanno fatto in tempo a vederla) potrebbero darmi la multa o non possono? grazie a chi sa aiutarmi
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
prima ero in macchina e ho svoltato a sinistra vicino a un semaforo. ora non so che infrazione abbia fatto ammesso che l'abbia fatto. fatto sta che a fianco c'era una macchina della polizia municipale e il tipo che non guidava mi fa gesto come a dire che cazzò fai?. io gli faccio gesto che giro, poi non mi fa alcun cenno di fermarmi e sono andato via...
ora dico, se sti qua sono fetenti (visto che la targa hanno fatto in tempo a vederla) potrebbero darmi la multa o non possono? grazie a chi sa aiutarmi
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
avrai fatto sicuramente qualche infrazione, ma il fatto che non ti hanno fermato significa che hanno chiuso un occhio. secondo me non ti arriverà nulla
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
un mio compagno di corso di universita è di catania e mi ha raccontato grandi cose sul traffico della citta

in estrema sintesi le sue parole sono state: piu fai forte e piu hai la precedenza
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Purtroppo il fatto che non ti abbiano fermato non significa che abbiano chiuso 1 occhio...


a me è successo
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Secondo me hanno chiuso un occhio,penso tra l'altro che potrebbero esserci gli estremi per contestarla,anche se a volte finisce peggio...
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ronald...
le forze di polizia hanno l'obbligo di fermarti e contestari un infrazione, ammenochè
non siano oggettivamente in grado di farlo e non mi pare questo il tuo caso.[:)]
Nella malaugurata ipotesi che ti arrivi un qualche verbale, fai ricorso al Prefetto
o al Giudice di Pace e sicuramente vinci.
[;)]
Lore

P.S. Aver studiato per essere uno sbirro ha i suoi vantaggi..hihhihi
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
mmm...lortas, possono sempre dire che non hanno potuto fermare il veicolo causa di forza maggiore, in questo caso la legge è dalla loro parte.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no veramente avrebbero potuto, bastava che il tipo scendesse dall'auto e mi diceva di accostare, non era un problema, a meno che avessero delle cose + urgenti da fare, non lo so... speriamo bene