Epigenetica

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
interessantissimo, è molto vicino sia alle 7 chiavi di Jacopo Fo che a the secret di Ronda Byrne..
bravo Carré

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Un biologo che giunge dove altre teste sono arrivate da tempo [:)]
Condivido il percorso, un po' meno la conclusione ..
Ad ogni modo suggerisco il corollario Maturana-Varela che mi suona un po' più scientifico..

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
E molto banale e commerciale ormai ne escono troppi di questi libri simili,,, tutti con gli stessi argomenti solo x fare soldi,, anche se le cose che si dicono sono piu o meno condivisibili, stando alla fisica quantistica,

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Hops..ho quel libro[:D]
Letto non molto tempo fa'

Non so perche' vi interessa tanto sinceramente,non l'ho trovato nulla di che,non ci troverete nulla che gia non sapete

La prima parte del libro parla della cellula umana,della sua membrana,diciamo un po' sul tecnico
La parte rimanente del libro prla della potenza della mente sul corpo,la potenza dell'effetto placebo,il potere del pensiero positivo..ecc ecc
Insomma..le solite cose
E scritto tipo romanzo

Il libro si riassume in 2 parole:

Le credenze controllano il comportamento e l'attivita' genetica,e di conseguenza la nostra vita.

E come si fa' direte voi?Manco lui lo sa'

Pero' lui alla fine del libro fa accenno a una cosa precisa,che si chiama psych-k

Informandomi ho scoperto che e una sorta di metodo che in pochi minuti dovrebbe riprogrammare il software del cervello,ossia le credenze

Non credo esista in italia un libro che tratta di psych-k cmq

ciao