Epifania

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Se fossi ancora fidanzato domani riceverei la calza..con tanti tanti dolcetti,peccato che mi sia lasciato il 1 gennaio...
voi cosa ci mettete dentro? dalle mie parti è una vera febbre..

buon epifania a tutti
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Se fossi ancora fidanzato domani riceverei la calza..con tanti tanti dolcetti,peccato che mi sia lasciato il 1 gennaio...
voi cosa ci mettete dentro? dalle mie parti è una vera febbre..

buon epifania a tutti
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Se fossi ancora fidanzato domani riceverei la calza..con tanti tanti dolcetti,peccato che mi sia lasciato il 1 gennaio...
voi cosa ci mettete dentro? dalle mie parti è una vera febbre..

buon epifania a tutti
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da noi,praticamente non si festeggia più l'Epifania!!!
Cmq,visto che amate il giorno della befana, vi auguro caramelle al posto di carbone!!!
000bruxa5lv0.gif
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sal77
Se fossi ancora fidanzato domani riceverei la calza..con tanti tanti dolcetti,peccato che mi sia lasciato il 1 gennaio...
voi cosa ci mettete dentro? dalle mie parti è una vera febbre..

buon epifania a tutti


A me invece mi ha lasciato la sera della vigilia di Natale...senza una ragione apparente. Siamo stati insieme solamente 2 mesi e mezzo continuava a dirmi che non vedeva l'ora che arrivasse l'ultimo dell'anno per trascorrere tre giorni insieme per i fatti nostri e poi, tutto d'un tratto, mi ha detto che non era pronta per una storia e preferiva starsene un po' da sola.
Nonostante tutto, continuo a volerle bene, credo solamente che in questo momento sia un po' smarrita.
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
a me me la fanno i genitori la calza e a me fa girare le scatole riceverla perchè ormai non sono un bambino,
cmq fra tutte le feste l'epifania è quella che odio meno
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
A 29 anni credo sia piuttosto imbarazzante farsi fare la calza dalla mamma..
se la comprassi io non ci sarebbe emozione nell'aprirla(è tutto li il divertimento),
quindi la soluzione più plausibile è la fidanzata...[8D]
...e pensare che ai tempi del liceo me la regalavano sia alcune compagne di classe sia le amiche di mia sorella.. che tempi!!
Non riesco proprio a crescere,che ci posso fare..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Accidenti che caratterino Cloud...mi piace decisamente.[|)]

Meglio non appendere niente vicino al camino..troverei altro che dolci, poi la calza della fidanzata è decisamente diversa...l'anno scorso ho ricevuto una sua calza sexy piena di dolci, ero 2 volte contento[:p]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
tu saresti senza dubbio la più bella befana che io abbia mai visto..[:O]
la più dolce,la più comprensiva,la più simpatica,la più tosta bafana dell'universo.

ciao bella..[ov]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
certo, lo sai che un bel gioco(anche se sexy) dura poco. Ora si gioca veramente e sul serio ma meglio tirare le tendine, o meglio...le calze! Spettacolo solo nostro![8)] eheheh [8)][8)][8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[8)][8)][8)] Ma no che poi dicono che tubiamo e si scocciano!!!
Niente invidie per carità, noi siamo un bell'esempio positivo per tutti!!![8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono tutto, io posso fare di tutto!!![:)] Tutto bene magari no ma alcune cose riesco a farle discretamente!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si! Tanto ormai è sabato e ci siamo dentro in pieno nella giornata! Una bella serata con i tubi e ramazze![8)]