Ciao a tutti.Sapete dirmi da cosa è dovuta la produzione del tipo 1 e 2? Dal fegato,dai testicoli,dai reni...o da cosa? e perchè? Secconda cosaIl mio derma, ke mi ha dato propecia, sositene che la alopecia androgenetica puo essere un fattore ereditario o di stress. Mi spiego: come ad es. il problema dell' acne puo essere genetico o può manifestarsi x stress, cosi la caduta androgenetica.In poche parole visto ke nella mia famiglia non ci sono casi alcuni di aa ritiene che la produzione di 5alfa e recezione da parte dell'ormone ,in poche parole il dht sia prodotto dallo sress.Inizialmente ebbi una causa di stress scatenante 2 anni e mezzo fa,ma ora il mio stress (a livelli ke vado dallo psichiatra dallo psicologo prendo ansiolitici e entideprex per paranoie sulla paura di pelarmi) nasce proprio dalla paura di xderli. Ne perdo anke 400 al di,mi ha detto ke 8-9 mesi di propecia è presto x vedere risultati e MI HA RACCOMANDATO di stare calmo.Mi ha dato bepanten punture.Sono a una fase iniziale della seria stdio tra 1 e 2 hamilton ,ma 9 mesi di fina e ancora niente ...stop caduta niente...al massimo un lieve peggioramento sia vertex ke front