ennesimo prodotto

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del ticoxen spray uomo?me l'ha prescritto la derma ieri mattina per mantenere la mia situazione fino a un età più avanzata per iniziare la terapia con fina....cosa mi potete dire?grazie ciaociao

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del ticoxen spray uomo?me l'ha prescritto la derma ieri mattina per mantenere la mia situazione fino a un età più avanzata per iniziare la terapia con fina....cosa mi potete dire?grazie ciaociao

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Anche tu hai trovato un dermatologo bigotto come il mio???
E' un integratore.. se hai l'alopecia che integri a fare??
Costassero poco almeno ste cose..

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ma finchè si aspetta l'eta avanzata per iniziare con la Fina, non si potrebbe usare la NIPONIVEA??
o ha effetti collaterali pure questa??

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
il bello è che costa 55euro 100ml che dureranno al max 1mese e mezzo....bha, io me lo metto, poi quel che succede succede, vedremo a marzo (prossima visita) come cavolo sarò messo o gliela farò scrivere con il sangue la ricetta x fina...