Endocrinologo

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Secondo voi una visita presso un endocrinologo per problemi di capelli può essere una cosa sensata? Magari un endocrinologo potrebbe prendere il problema su angolazioni diverse da quelle tradizionali...

che ne pensate?

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Secondo voi una visita presso un endocrinologo per problemi di capelli può essere una cosa sensata? Magari un endocrinologo potrebbe prendere il problema su angolazioni diverse da quelle tradizionali...

che ne pensate?

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165

che ne pensate?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Forse per la donna avrebbe un senso, ma per l'uomo non credo proprio... Non è che puoi eliminare il testosterone, pena gravi effetti collaterali.... Inoltre pochissimi endocrinologi si interessano ai capelli... Chi va dall'endocrinologo di solito ha altri problemi e altri squilibri.
baci

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Io ci sono andato, poi causa stesse analisi ripetute due volte nel giro di un mese ci sono stati dei cambiamenti insensati (qualcuno sbagliò le analisi) non mi sono più riuscito a curare.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Allora, dalle analisi che avevo fatto risultava che avevo degli scompensi ormonali.

Le analisi che presentavano queste irregolarità però non erano confermate da altre analisi che avevo fatto qualche settimana dopo causa poca serietà di chi mi aveva fatto le prime analisi.

Risultato: il dottore mi disse che una dei due risultati delle analisi non erano corrette e mi disse di rifarle qualche mese dopo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah capito.
Ma avevi dei sintomi particolari?
Comunque se il medico ti ha detto di ripeterle dopo qualche mese, credo che non fossero così gravi come scompensi...