EMULSIONE O LOZIONE ALCOLICA

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho 23 anni e sono un II hamilton. Ho sempre avuto una forte dermatite seborroica sia sul viso che sulla cute.
Ho provato tantissimi prodotti topici ma senza grossi risultati.
E' più efficace e più delicata per la cute una emulsione (KELUAL EMULSIONE O KOURILES) oppure una lozione alcoolica tipo KELUAL O SEBOFREE?
Qual è il miglior topico contro la dermatite che non necessita di risciaquo?
Vi ringrazio tantissimo dell'attenzione.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho 23 anni e sono un II hamilton. Ho sempre avuto una forte dermatite seborroica sia sul viso che sulla cute.
E' più efficace e più delicata per la cute una emulsione (KELUAL EMULSIONE O KOURILES) oppure una lozione alcoolica tipo KELUAL O SEBOFREE?

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265

plissken

Utente
12 Aprile 2005
64
0
65
Questo argomento interessa anche me [:D],scusa tu cosa usi per la dermatite al viso? le lozioni antiforfora le applichi a cicli? solo quando ritorna la forfora?

ciao[:)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
la sebofree è la migliore la kouriles è un'emulsione da 30 ml va bene per il viso ma per i capelli non è affatto pratica....
perchè non usi l'acetolità agli oli essenziali dopo lo shampoo??? è buonissimo
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13880

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Kelual emulsione e' valido ma tutto dipende in che fase si trova la dermatite, non c'e un prodotto sempre valido.
saluti

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Intanto grazie per le risposte.
X LULO: Kouriles è indicata per lo più per la cute in quanto è il miglior prodotto contro la crosta lattea dei bambini. Io l'ho provato e l'ho trovato ottimo poichè delicatissimo ma ha un prezzo spropositato: 30 ml, 11 euro!!!
X DOTT. GIGLI: cosa intende per gravità della dermatite?
La mia è gravissima altrimenti con tutto ciò che ho provato (KOURILES, SEBOFREE E KELUAL LOZIONE, BIOTHIMUS)il problema lo avrei già risolto.
Mi restano solo KELUAL EMULSIONE, KRIMAX TRATTAMENTO e LIPOSKIN LIQUIDO!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non intendevo gravita' intendevo fase che e' una cosa diversa, cioe' la dermatite puo' essere in fase infiammatoria acuta o subacuta desquamativa etc la cura cambia .
saluti