Emu oil

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,
ho sentito parlare molto bene di questo prodotto estratto da un uccello australiano che ha proprieta'da quanto si dice rigeneranti impressionanti per la pelle e per i capelli pero'navigando su internet non ho trovato nessun punto di riferimento per acquistarlo in italia.sapete se si vende in farmacia o dove si puo acquistare eventualmente?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,
ho sentito parlare molto bene di questo prodotto estratto da un uccello australiano che ha proprieta'da quanto si dice rigeneranti impressionanti per la pelle e per i capelli pero'navigando su internet non ho trovato nessun punto di riferimento per acquistarlo in italia.sapete se si vende in farmacia o dove si puo acquistare eventualmente?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
scusa se nn c'entra niente ma il tuo avatar si rifa' ad un personaggio din un videogioco?[:D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho usato emu oil qualche anno fa.Ricordo di averlo acquistato su sito anagen.net,lo applicavo sul cuoio capelluto una volta giorno prima di andare a dormire,il giorno dopo lo eliminavo con uno shampoo_Ottima la sensazione che dava dopo averlo accuratamente massaggiato,sentivo il cuio capelluto più in salute e le irritazioni sparivano del tutto!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
su anagen non conviene prenderlo, e strano che in italia questo prodotto non si trovi dalle poche foto che ho visto fa scomparire anche le ustioni e le cicatrici quindi se applicato costantemente si potrebbero vedere anche risultati importanti in zone abbastanza glabre come le tempie ...si e un videogioco molto divertente del vecchio nintendo lo conosci?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
L'ho usato troppo poco tempo per poterlo valutare in pieno,comunque è ottimo per qualsiasi problema della pelle,soprattutto le irritazioni.Per un breve periodo anche il sito hairshopeurope lo vendeva,poi per motivi burocratici è stato tolto dallo shop.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
su anagen non conviene prenderlo, e strano che in italia questo prodotto non si trovi dalle poche foto che ho visto fa scomparire anche le ustioni e le cicatrici quindi se applicato costantemente si potrebbero vedere anche risultati importanti in zone abbastanza glabre come le tempie ...si e un videogioco molto divertente del vecchio nintendo lo conosci?

Si lo giocavo parecchi anni fa in sala giochi...mi ricordo che si doveva combattere con pugili come piston hurricane e glass joe...uaaaa che mi hai fatto ricordare!![:D]Scusate....

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ancora oggi e un gioco che diverte davvero,solo che e poco conosciuto...cmq per provare l'emu oil quello che vendono in America chi lo fa l'ordine un po per tutti ,chi se la sente?
B.g

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
Allora ti chiederei: come mai lo hai usato per così poco tempo?

Perchè in quell'occasione avevo fatto un ordinazione di vari prodotti della Skin Biology e l'Emu oil l'avevo preso solo a titolo di curiosità.