emopremarin al vaticano?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Salve ragazzi riapro la discussione sull'emopremarin:a qualkuno risulta ke venga venduto a s.marino o a citta' del vaticano???Il menovis nn mi convince per nulla!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Purtroppo o per bene,non ho onniscienza; cmq, ti domando se per caso avrai già letto a cosa serve il prodotto e delle sue contro-indicazioni,ecc,ecc? Se non, ecco tutto che ti basta sapere:http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/EMOPREMARIN.htm
Qto a dove trovare il prodotto, bene Emopremarin è o era commercializzato in Italia dalla Wyeth Lederle Spa
e-mail: celests.labs@wyeth.com>celests.labs@wyeth.com
Telefono:
>06/927151
Indirizzo:
Via Nettunense, 90
>04011 Aprilia (LT)
Come diceva una mia amica: non sono io che so tutto...a volte, è la gente che non sa niente!!![;)]
Fammi sapere qualcosa!!!
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Come ti permetti bat,allora io nn so niente???Skerzo ovviamente!!!Ho gia' letto la scheda tecnica,il problema e' ke in farmacia dicono ke e' fuori produzione,ecco il problema per altro espostomi in piu' farmacie...usare il premarin crema e' assai scomodo non credi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fossi in te, non l'userei;cmq, visto che l'hai cercato tanto, prova di scrivere all'e-mail che ti ho dato oppure chiama quel numero per sapere se veramente non lo producono più.
Qto alla frase, sai che scherzavo anch'io.
Spero, cmq, esserti stata utile!!![;)]