Emivita minoxidil

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo mi ha detto che la durata del minoxidil sullo scalpo è di circa 10,5 ore e pre questo la sua somministrazione deve essere di due volte al giorno.

Qui sul forum molti consigliano la singola applicazione (che peraltro io pratico per motivi di ordine pratico) e marlaini in un suo articolo parla dell'efficacia del minox per un periodo di 22 ore.

Come stanno le cose?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo mi ha detto che la durata del minoxidil sullo scalpo è di circa 10,5 ore e pre questo la sua somministrazione deve essere di due volte al giorno.

Qui sul forum molti consigliano la singola applicazione (che peraltro io pratico per motivi di ordine pratico) e marlaini in un suo articolo parla dell'efficacia del minox per un periodo di 22 ore.

Come stanno le cose?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Come stanno le cose?

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
A rigor di logica bisognerebbe metterlo due volte, ma è più pratico metterlo una sola. Poi voglio dire, che duri 10 o 20 l'importante è curarsi per il resto non ti fissare con le ore...