eMail farmacia sant'antonio torino?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
salve
è da due giorni che provo a mandare delle mail all farmacia di sant'antonio al loro solito indirizzo ma inizialmente non ho ottenuto risposta,e ora che ho riprovato me le rimanda indietro...come se fosse errata la mail.è strano perchè il mese scorso mi sono mandato con la farmacia diverse mail e rispondevano subito..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
salve
è da due giorni che provo a mandare delle mail all farmacia di sant'antonio al loro solito indirizzo ma inizialmente non ho ottenuto risposta,e ora che ho riprovato me le rimanda indietro...come se fosse errata la mail.è strano perchè il mese scorso mi sono mandato con la farmacia diverse mail e rispondevano subito..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
salve

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
info@farmaciasantantonio.net

ho mandato una mail ieri, prodotto arrivato oggi.

sei sicuro che l'indirizzo che hai digitato sia giusto?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
allora è un problema del tuo client di posta o del tuo provider.

mandi la posta via web, o usi un client tipo windos live mail - eudora - incredimail-thunderbird-outlook?

se puoi come prova, se hai un'altra casella di posta, puoi provare a mandare la mail da un altro indirizzo.