Elvive solar:aiutino.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti!
da domani comincierò a prendere il sole sul tetto di casa mia,Perchè sn davvero bianca!Mi proteggerò con cappellino e lo spray elvive,che voi consigliate spesso.Ho però questo dubbio:poichè non effettuerò bagni e quindi non laverò i capelli tutti giorni,è un problema non risciacquare,a sera, lo spray solare e magari poi utilizzare altri prodotti per lo stilyng?!
Inoltre:posso usare lo spray solare anche quando esco per strada e c è molto sole? Spero che qualcuno di voi possa rispondermi.Ci impiego davvero una vita a lavarmi i capelli e farlo tutti i giorni sarebbe un problema...baci.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E rimanici davvero bianca !!! Cosa c'è di meglio, Tesoro????

[;)][:I]...scusami se non ti sono d'aiuto!!!! Il mondo è bello perchè è vario!!![8)]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
L anno scorso sn rimasta bianca senza problemi...quest anno ho voglia di provare qualcosa di nuovo...l abbronzatura![8D]
Grazie danu.Se non mi spo*ca i capelli qualcuno sa se contiene sostanze che,se rimangono sui capelli per 4-5 giorni possono danneggiarli?Considerando che cmq rimetterei l olio tutti i giorni.Non è che c è qualcuno che fa qualcosa di simile?!!
Baci.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ragazzi,ho provato lo spray solare elvive ed è molto buono,però non mi pare il caso di non sciacquarlo via per tutti quei giorni.per cui vi chiedo:se(quando sono sola)mi copro del tutto i capelli e la testa,magari lasciando pendere la maglietta stile suora (non ridete!)posso evitare di mettere l olio protettivo,senza che i capelli rischino?!!teoricamente il tessuto dovrebbe bloccare i raggi dannosi,o sbaglio?!!Per favore rispondetemi,così mi metto l anima in pace![:D][:D][:X]