elton john

loop6916

Utente
21 Agosto 2005
3
0
5
Ciao a tutti sono nuovo! [^]
ho visto in un intervista elton john (che ha sempre avuto pochi capelli e brutti o parrucchini ridicoli) con capelli normali parevano veri e folti. Non mi pareva un parrucchino, secondo voi cosa ha fatto?
Poi ultimamente ho visto un sacco di persone conosciute migliorate, tipo Donandel giocatore della Fiorentina che era notevolmente stempiato, ora con dei bei capelli, mi pare migliorato anche Rosolino che non ne aveva tanti. Tutti autotrapianti secondo Voi? E Zenga allora? Dai dite la Vostra. Ciaooo.

loop6916

Utente
21 Agosto 2005
3
0
5
ho visto in un intervista elton john (che ha sempre avuto pochi capelli e brutti o parrucchini ridicoli) con capelli normali parevano veri e folti. Non mi pareva un parrucchino, secondo voi cosa ha fatto?
Poi ultimamente ho visto un sacco di persone conosciute migliorate, tipo Donandel giocatore della Fiorentina che era notevolmente stempiato, ora con dei bei capelli, mi pare migliorato anche Rosolino che non ne aveva tanti. Tutti autotrapianti secondo Voi? E Zenga allora? Dai dite la Vostra. Ciaooo.

loop6916

Utente
21 Agosto 2005
3
0
5

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Davvero tutti sti parruccati? io non ci avevo fatto caso.. soprattutto biaggi, a meno che non se la sia messa recentemente

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

siamo invasi dai parruccati! Incredibile! Qualcuno sa qualcosa di Renato zero??? Almeno lui....spero di no!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure

siamo invasi dai parruccati! Incredibile! Qualcuno sa qualcosa di Renato zero??? Almeno lui....spero di no!!!

renato 0 ed il suo fedele amico Mastelloni sembrano essere pure loro paruccati...

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Certo che vedete stempiati e parruccati un po'ovunque, eh? [:D]
Passi per elton john che prima era calvo, ma renato proprio no!!!! Al massimo ce li ha tinti ma per il resto sono i suoi originali!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anchio ho sempre pensato che Renato Zero non avesse problemi di capelli, mai visto segni di diradamento o altro riferendomi a lui, boh!