Elocon

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Sono stato dal dermatologo e non mi ha riscontrato problemi(avevo notato una preoccupante caduta di capelli.....sara' un effluvio da stress). Mi ha, comunque, prescritto per 10 giorni elocon. A cosa serve nello specifico? Mi ha detto che ho molta forfora e mi ha consigliato uno shampoo...ma l'elogon che fa?

Grazie

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Sono stato dal dermatologo e non mi ha riscontrato problemi(avevo notato una preoccupante caduta di capelli.....sara' un effluvio da stress). Mi ha, comunque, prescritto per 10 giorni elocon. A cosa serve nello specifico? Mi ha detto che ho molta forfora e mi ha consigliato uno shampoo...ma l'elogon che fa?

Grazie

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15

Grazie

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Antinfiammatorio se usato solo per 10 gg
Saluti

Ok. Grazie mille. Quindi non è indicato per gli effluvi se usato per soli 10 giorni?Ma come lo devo applicare e, soprattutto, quanto e dove?Non ho una zona di interesse specifico.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,246
2,015
Chiedilo a chi te lo ha prescritto a distanza non saprei proprio aiutarti non conosco la tua situazione clinica
Saluti

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Chiedilo a chi te lo ha prescritto a distanza non saprei proprio aiutarti non conosco la tua situazione clinica
Saluti

Mi sono state prescritte anche delle fiale bioclin plus. Un suo giudizio tecnico?Le indico i principi attivi

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, polysorbate 20, disodium cocoamphodiacetate, ceteareth-60 myristyl glycol, sodium laureth-8 sulfate, PEG-7, glyceryl cocoate, cocamide DEA, panax ginseng, arctium majus, quaternium-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, centrimonium chloride, dimethicone copolyol, magnesium laureth sulfate, magnesium laureth-8 sulfate, sodium oleth sulfate, arginine, acetyl tyrosine, hydrolyzed soy protein, lactic acid, polyquaternium-11, magnesium oleth sulfate, calcium pantophenate, zinc gluconate, niacinamide, ornithine, citrulline, glucosamine cloride, biotin, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, disodium EDTA, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, parfum.

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Unodei tanti dermocosmetici niente di piu' .
saluti

Quindi assolutamente inutili?Lo so che non vuole esporsi giudicando un collega ma...[:D]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
il dottore non può darti consigli specifici da un forum..dipende dal tuo caso clinico.come per ciascuno di noi.

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da semmy83
il dottore non pu� darti consigli specifici da un forum..dipende dal tuo caso clinico.come per ciascuno di noi.

Visto che si parlava di normali cosmetici a me viene da pensare che non fa nulla. Volevo sapere questo...lo so che non si possono fare fare diagnosi a distanza, ma io non ho vhiesto ciò

gabmar82

Utente
9 Gennaio 2008
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Manuel85
Prova a postare qualche foto...

Ma io volevo sapere solo l'efficacia di queste fiale. Un si o un buttala nel cestino