...su su heiko non ti abbattere...per me la questione è chiara dunque credevo bastasse un reply ironico
Non son sicuro di aver capito esattamente il senso di quello che hai scritto nell'ultimo messaggio quindi se fraintendo
scrivilo che mi crocifiggo ..anche perchè se metti sempre se non sbaglio la frase in se ha una multipla valenza
A) cmq se nn sbaglio l'elocalcitolo sta avendo grandi effetti nel curare le prostatite -> non sbagli (ai dati attuali)
B) *quindi* penso ke sia qlk tipo fina o sbaglio? -> errato, meccanismo diverso.
C) e se cosi fosse nn credo ke nn ci sarebbero effetti collaterali -> errato logicamente
- in generale:
(dove sta scritto che li debba avere ?poi non è detto li debba avere eventualmente per i capelli, non esiste alcun dato e tra l'altro non è neppure studiato per i capelli..le nostre erano solo congetture per discutere su una sostanza nuova)
- e a maggior ragione se intendi farlo seguire da B)
D) la fina serva a curare la prostata -> meglio serve ANCHE a curare la prostata .. propecia cura l'aga (approvata)
E) ...e poi nascerebbero tutti i problemi che stanno venendo fuori con fina -> qui non ho capito a che ti riferisci
cmq un paragone con fina di nuovo non credo abbia senso ...
F) cura l'infertilità maschile -> corretto
G) QUANDO ? E ti sembra poco ???.. e poi è certa solo la morte ->
naturalmente intendevo dire che il quando ha importanza ma anche che i tempi non sono quelli che dici te...considera che intercytex ha come timeline il 2010 ; sicuramente sono ottimisti, la ricerca ha quasi sempre ritardi...2012 ? facciamo 2015 ?
Oppure facciamo che sono totalmente incapaci e che la fase I l'han passata per puro c**o e devono ricominciare 2 volte la fase II (la sicurezza ormai è provata), parliamo del 2017 ? Però poi c'è la concorrenza (Follica) e i prodotti topici (allo stato dell'arte nessuno miracoloso ma mai dire mai ). Se vuoi i capelli subito, da adesso, che probabilmente sei giovane allora pure 3/4 forum, me compreso .
Ma qui si discuteva di altro ..
Sulla morte te l'ho detto...non è sicuramente l'unica certa..puoi aggiungere le tasse e anche che esce una cura per l'aga, molto tranquillamente.
H) a quindi se nn sbaglio?!!!ahahahahah nn avevo tutti i torti ->
qui, ripeto, non son sicuro di aver capito bene.. un pochino di torti secondo me li avevi ma siamo qui apposta per parlarne
I) ovviamente la risata è ironica -> ..ma intendevi sarcastica ? non ho capito
Resisti dai ,lo so che è dura, sono nella stessa situazione.