Ell Cranell

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Mi è appena arrivato l Ell Cranell da Jonny.
solo che essendo tutto in tedesco sono impossibilitato a leggere le istruzioni. Qualcuno di voi lo ha letto da qualche parte oppure mi puo dare delle info generali da tenere presenti?

Il dubbio era sulla frequenza di applicazione-se metterlo insieme al locoidon - e in quale momento della giornata rispetto al minoidil .
grazie

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Messaggio di andy85
Mi è appena arrivato l Ell Cranell da Jonny.
solo che essendo tutto in tedesco sono impossibilitato a leggere le istruzioni. Qualcuno di voi lo ha letto da qualche parte oppure mi puo dare delle info generali da tenere presenti?

Il dubbio era sulla frequenza di applicazione-se metterlo insieme al locoidon - e in quale momento della giornata rispetto al minoidil .
grazie

Leggi questo:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.943

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io lo uso una volta al giorno a distanza di circa mezz'ora dal minoxidil. Ne metto il tanto necessario per la zona da trattare (circa 1,5 ml).

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Boh... semplicemente per lasciare asciugare una lozione prima di mettere l'altra. Comunque credo che non ci siano problemi neanche a metterle uno dopo l'altra...

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
dice cosi: Ell Cranell alpha viene applicato una volta al giorno, preferibilmente la sera. Dopo il miglioramento della caduta, o della patologia, l'applicazione può essere limitata a intervalli di due o tre giorni. Il miglioramento può essere constatato non prima di un mese.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Buon prodotto l'Ell Cranell Alpha anche se il beccuccio di plastica non mi pare comodissimo, avrei preferito la classica pipetta graduata. Lo applico proprio come lo stakanovista JoeH, 30-45 minuti dopo aver steso le goccettine del nanominoxidil.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Io lo applico la sera (l'ho travasato in una boccetta e uso il contagocce, ne applico 2 ml al giorno, il beccuccio biforcuto evvettivamente è scomodo) edo 30 min. circa, applico il minoxidid (uso il rogaine foam) secondo voi va bene così?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
AHAHAHA! Perche Stakanovista? [:D]
Comunque vista la scomodità della confezione io lo travaso nel contenitore (vuoto) del Locoidon, oppure nella boccetta del minox e lo metto con la pipetta... (che consigli che vi do...)[8D]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Per la costanza con cui applichi il minox, i tuoi 20 anni di cure metodiche contro le mie crisi del settimo giorno.. prestami una spruzzata di buona volontà [8D]

Ottima idea quella di travasarlo nel boccettino del Locoidon!

Avete scalato le applicazioni o continuate a metterlo ogni santo giorno? A volte questa sostanza mi causa spiacevoli mal di testa, se si potesse metterlo trisettimanalmente senza perdere in efficacia sarebbe una gran cosa.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
AHAHAHAHAH![:D][:D][:D]
Beh ti dico la verità, anche per me i primi tempi era un scocciatura... poi quando ho visto i risultati questi mi hanno motivato molto...
poi è diventata un'abitudine come lavarsi i denti (da quando uso il minox senza glicole che asciuga subito, una piacevole abitudine).
Per ora ell cranell lo sto mettendo tutti i giorni, anche se mi sa che fra un pò passo a fare un giorno si e un giorno no...

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
ma posso applicare ell cranell e locoidon insieme? perchè da quando applico ell cranell ho saltato gia due applicazioni di locoidon [:(]