Ell Cranell + Locoidon

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Ciao ragazze, io ho avuto un effluvio fortissimo da stress la scorsa estate e dopo visita dal derma uso ell cranell notando un sensibile rinfoltimento dopo 5 mesi (ora sono a 7).C'è qualcuna che somma all'Ell Cranell il locoidon?E' possibile vanificare i risultati ottenuti col primo?!!

grazie mille!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Sonia,
anche io uso sia Locoidon che Ell Cranell. Tranquilla, usati insieme non vanificano anzi potenziano gli effetti!
Certo li metto in giorni differenti, 3 volte Ell Cranell 2 volte Locoidon a settimana.
Sono molto contenta che tu abbia notato un sensibile reinfoltimento. Ma come mai vuoi mettere il Locoidon allora?
baci
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Proprio perchè il derma me lo ha consigliato solo che io sono sempre ossessionata dal fatto che le terapie possa influenzarsi negativamente tra loro e mi dispiacerebbe perdere questo risultato di miglioramento che apparentemente è da spiegare con l'uso del solo ell cranell.Lui dice che avendo io risposto bene l'utilizzo della lozione potrei risultare buona risponditrice anche ad altre terapie mentre io, vi sembrerà stupido, ho il timore contrario anche se non ho basi assolute per affermarlo.L'effluvio acuto di luglio scorso sembrerebbe in via di remissione ma vi assicuro e vi confermo che perdere in tre mesi tanti capelli da ritrovarmi rarefatta partendo da capellona è stata un esperienza drammatica.

Grazie mille Claudia della risp.
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
nooooooooooo stamani contagiata dalle vostre paure li ho contati e tra cuscino e pettine sono 150!!!!Claudia dimmi qualcosa per favore.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao stella, non preoccupartiiiiii
Siamo anche in effluvio stagionale!!!!
E NON CONTARLIIIIIIIIII
La terapia che fai é giusta per l'effluvio, cerca di stare serena altrimenti se ti stressi non é che fai del bene ai capelli!
Un abbraccio,
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
effluvio stagionale?il mio sembra nn finire mai.Oggi dopo 3 giorni ho lavato i capelli,una strage oltre 200 capelli e poi mi sono fermata,ma la cosa preoccupante è che ce ne erano alcuni corti,altri lunghi e fini.Effluvio cronico?è anni che perdo i capelli,ma alla fine mi sto convincendo sia androgenetica
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Care ragazze,
anch'io uso ell cranell e locoidon. Avevo un miglioramento, ma ho dovuto prendere un farmaco per lo stomaco che fra gli effetti collaterali ha la galattorea. E infatti dopo poco ho iniziato a produrre latte. Lo sbalzo ormonale mi ha causato un nuovo terribile effluvio e ora sono proprio depressa. Le due lozioni non hanno impedito l'effluvio nè contenuto, perchè ora è proprio brutto. Sono avvilita.
Scusate lo sfogo, ma forse è proprio tutto inutile.
 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Io patisco periodi in cui ho forti effluvi e altri in cui sto meglio. Ultimamente evito di contarli, almeno giornalmente, mentre prima andavo proprio fuori di testa nel constatare quanti ne stavano cadendo. Ora sono sempre dispiaciuta, perchè non mi vedo bene, ma cerco di sperare che se me curo (cosa che non ho fatto fin'ora) qualche risultato lo vedrò. Per il resto, mi sento afflitta quando amiche e conoscenti mi dicono che vanno dal parrucchiere, che hanno fatto una nuova tinta o qualche graffiatura... io sono anni, ormai, che non vedo più parrucchieri... e non so se mai ne vedrò. Preferisco portare i capelli legati e fine. La cosa che odio di più, è che quando mi lavo i capelli, ne cadono tanti... poi mentre li asciugo ancora altri... e alla fine, quando sembra che ormai quel che doveva cadere è caduto, se mi passo una mano all'altezza delle punte, ne trovo altri penzolanti ormai caduti, ma che non sono caduti nel lavandino...Io li prendo, li guardo e li butto pensando vabbè, poi mi ricrescono...... e cerco di non pensarci più.
So che dovrei integrare il ferro, e non lo integro, prendere qualche altro integratore e non lo prendo, mettere una lozione e non la metto... forse perchè non ci credo... perchè credo sempre inizierò da domani con rigore.... o perchè magari iniziare queste cure potrebbe aumentare le mie speranze di rivedermi bene e potrei restarci male se alla fine non otterrei i risultati sperati... Non so, adesso sono bloccata. Per questo mi sono iscritta a questo forum, cerco qualche aiuto che mi sproni a curarmi davvero. Scusate anche il mio sfogo [:(][tp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara sonia,
parte della mia cura si basa proprio sull'utilizzo topico di locoidon ed Ell-Cranell quindi nessun problemma ad utilizzarli insieme..anzi, sono ottimi compagni! [;)]
Non preoccuparti per il numero di caduti che conti..è normale in questo periodo.

x simo
Tutti abbiamo una piccola quantità di capelli piccoli e sottili e vederne cadere qualcuno non implica la presenza di un'androgenetica. Questo periodo non fa testo quindi non demoralizzatevi e continuate con le cure con ottimismo.

x fraci
stella, suuu..non fare così. Ci sono periodi più difficili di altri, soprattutto quando al probelam capelli se ne aggiungono altri di natura differente. Non abbatterti..vedrai che risolto un problema si conterrà anche l'altro.

X Abby
sono felice che tu sia approdata qui da noi perchè magari, leggendo le esperienze di tutte noi, ti verrà la voglia di provare a seguire con costanza una cura in maniera tale da provare a vedere di mettere in atto quel vabbè, poi mi ricrescono! [;)] Se fossi serena così non ti direi neanche di provare ma dalle tue parole traspare cmq un disagio che non ti dona la serenità giusta per far finta di nulla. Posso comprendere quanto, a volte, la paura di una delusione sia più forte dell'ottimismo ma, dal mio punto di vista, tentar non nuoce!

In bocca al lupo a tutte e non demordete
Cleopatra...[:)]
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
per franci: non puoi cambiare farmaco per lo stomaco? magari ce n'è uno che non provoca iperprolattinamia e vedreai che così la situazione rientra
 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Cara sonia,
parte della mia cura si basa proprio sull'utilizzo topico di locoidon ed Ell-Cranell quindi nessun problemma ad utilizzarli insieme..anzi, sono ottimi compagni! [;)]
Non preoccuparti per il numero di caduti che conti..è normale in questo periodo.

x simo
Tutti abbiamo una piccola quantità di capelli piccoli e sottili e vederne cadere qualcuno non implica la presenza di un'androgenetica. Questo periodo non fa testo quindi non demoralizzatevi e continuate con le cure con ottimismo.

x fraci
stella, suuu..non fare così. Ci sono periodi più difficili di altri, soprattutto quando al probelam capelli se ne aggiungono altri di natura differente. Non abbatterti..vedrai che risolto un problema si conterrà anche l'altro.

X Abby
sono felice che tu sia approdata qui da noi perchè magari, leggendo le esperienze di tutte noi, ti verrà la voglia di provare a seguire con costanza una cura in maniera tale da provare a vedere di mettere in atto quel vabbè, poi mi ricrescono! [;)] Se fossi serena così non ti direi neanche di provare ma dalle tue parole traspare cmq un disagio che non ti dona la serenità giusta per far finta di nulla. Posso comprendere quanto, a volte, la paura di una delusione sia più forte dell'ottimismo ma, dal mio punto di vista, tentar non nuoce!

In bocca al lupo a tutte e non demordete
Cleopatra...[:)]


Ho cancellato tutto il messaggio che avevo scritto! [:(]
Comunque dicevo che ti ringraziom molto per l'incoraggiamento, Cleopatra, ci vuole proprio un po' di ottimismo![:D] Però, a me, il pensierio di avere i capelli quasi sempre unti dalla lozione, mi fa un po' paura e dunque sto continuando a posticipare. Poi col fatto che non metto lozione, mi avvilisco e non prendo nemmeno gli integratori che dovrei... Insomma un disastro. Comunque basta, da ora si comincia.
Io non voglio continuare a perderne.
Grazie ancora per l'incoraggiamento [ov]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
grazie a tutte per l'incoraggiamento, ho già cambiato farmaco, ma ormai lo squilibrio ormonale c'è stato e chi sa quando si riassestano-.