ELL CRANELL GALENICO IN ITALIA

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Salve ragazzi, volevo comunicare che, dopo le numerose richieste giunteci di allestire un galenico uguale all' Ell Cranell, preparato da noi a prezzi onesti (14 euro 200ml invece di 27 ) non ha che da contattarci....

p.s. Per chi volesse un Ell Cranell diverso (e a mio avviso migliore dal punto di vista tecnologico) si può eliminare quell enorme quantità di glicerolo e sostituirlo con del comunissimo etanolo!

saluti

p.p.s. ovvia la presentazione di ricetta medica, ma meglio sempre ricordarlo

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Salve ragazzi, volevo comunicare che, dopo le numerose richieste giunteci di allestire un galenico uguale all' Ell Cranell, preparato da noi a prezzi onesti (14 euro 200ml invece di 27 ) non ha che da contattarci....

p.s. Per chi volesse un Ell Cranell diverso (e a mio avviso migliore dal punto di vista tecnologico) si può eliminare quell enorme quantità di glicerolo e sostituirlo con del comunissimo etanolo!

saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ah...spedite in tutta italia?

Sì Mel, spediamo in tutta Italia

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
su richiesta fate un galenico con altro?tipo 17 alfa estradiolo,estrone..
Certo su prescrizione medica prepariamo qualsiasi cosa

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Ho contattato Galenico giovedì scorso e gli ho mandato la ricetta via fax per 17 alfa e spiro.
Siamo rimasti che mi avrebbe dato le coordinate per il bonifico e che avrebbe spedito ma ancora aspetto. Vedremo...

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da GeorgeBush
Ho contattato Galenico giovedì scorso e gli ho mandato la ricetta via fax per 17 alfa e spiro.
Siamo rimasti che mi avrebbe dato le coordinate per il bonifico e che avrebbe spedito ma ancora aspetto. Vedremo...

George ti ho mandato un messaggio privato ieri.
La merce è partita ieri pomeriggio!!!

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Galenico ti ho già fatto il bonifico, vorrei sapere se puoi preparare il minox 5% + pg 3% e quanto costa.

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Galenico mi hai detto che avevi spedito lunedì tramite pacco celere 3.
A tutt' oggi non è arrivato niente (4 giorni). Puoi darmi il n. di tracking del pacco ?
Saluti.

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Ma per noi femminucce va bene uguale?? Se sì... mandami il n. di tel del negozio, così ti contatto. Grazie!