ho applicato per la prima volta l'ell crannel galenico e la sensazione è che non faccio tempo a massaggiare la cute che mi evapora sui polpastrelli, è possibile?
cioè la lozione è costituzionalmente cosi o è la mia?
ho applicato per la prima volta l'ell crannel galenico e la sensazione è che non faccio tempo a massaggiare la cute che mi evapora sui polpastrelli, è possibile?
Risultati? a livello qualitativo del capello sicuramente ottimi risultati , in termini quantitativi (ricrescita) non più di tanto forse perchè lo uso con altre lozioni
(spiro e minox) le percentuali per gli uomini sono 0.025
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
ma anche per le donne è 0.025% almeno io l'ho ordinata così! come l'ell crannell originale??
mi date conferma? grazie ciao
Anch'io compro ell crannell ed è la percentuale base poi puoi farla fare galenica con % più alte ma gli uomini possono rischiare.
Per nara: nel complesso si va bene , associata ad altre lozioni e con la finasteride.
Per nanty: puoi leggere questo articolo
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705
Ciao Capello, ma nn capisco gli uomini con % + alte possono rischiare! ciò significa che per le donne è pericoloso? una percentuale di 0.05% nn è adatta ad una donna? meglio attenersi a quella Ell Crannell!!!!
ciao