ell cranell che evapora

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ho applicato per la prima volta l'ell crannel galenico e la sensazione è che non faccio tempo a massaggiare la cute che mi evapora sui polpastrelli, è possibile?

cioè la lozione è costituzionalmente cosi o è la mia?

urgente!grazie!

[:X]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ho applicato per la prima volta l'ell crannel galenico e la sensazione è che non faccio tempo a massaggiare la cute che mi evapora sui polpastrelli, è possibile?

urgente!grazie!

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265

urgente!grazie!

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Non sò perchè io uso quello industriale, potrebbe essere la % di alcool presente nel galenico.

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
grazie ragazzi, ho risolto, come detto da f.capello è per la percentuale di alcool, ma tutto regolare.

a voi sta dando risultati?a che percentuale lo usate?

baci!

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Risultati? a livello qualitativo del capello sicuramente ottimi risultati , in termini quantitativi (ricrescita) non più di tanto forse perchè lo uso con altre lozioni
(spiro e minox) le percentuali per gli uomini sono 0.025

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ma anche per le donne è 0.025% almeno io l'ho ordinata così! come l'ell crannell originale??
mi date conferma? grazie ciao

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
x f.capello:è già un buon effetto dai!!

ragazzi ma lo 0,05% è troppo poco secondo voi per avere qualche risultato?

grazie!

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
ma anche per le donne è 0.025% almeno io l'ho ordinata così! come l'ell crannell originale??
mi date conferma? grazie ciao

Anch'io compro ell crannell ed è la percentuale base poi puoi farla fare galenica con % più alte ma gli uomini possono rischiare.

Per nara: nel complesso si va bene , associata ad altre lozioni e con la finasteride.

Per nanty: puoi leggere questo articolo
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Capello, ma nn capisco gli uomini con % + alte possono rischiare! ciò significa che per le donne è pericoloso? una percentuale di 0.05% nn è adatta ad una donna? meglio attenersi a quella Ell Crannell!!!!
ciao