ell cranell alpha

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. sapete se esiste un modo per comprare ell cranell alpha senza che uno abbia la carta di credito o la poste pay? ce magari qualcuno sul sito che la vende?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. sapete se esiste un modo per comprare ell cranell alpha senza che uno abbia la carta di credito o la poste pay? ce magari qualcuno sul sito che la vende?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Perche' non provate in Svizzera?Vi fate una bella gitarella...e vi mangiate pure il cioccolato che come anti ossidante va benissimo(con percentuale elevata di cacao ovviamente!!!).Probabilmente come ho gia accennato le farmacie svizzere lo vendono!
[:D]Ciao!

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Scuccoball ci sono andata sul sito ma non ci capisco niente.
Orca facci i nomi di queste farmacie, te lo spediscono?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Attenzione che in Svizzera costa molto di più!!!!!
Se non avete carta di credito, conviene ordinarlo da Galenico...
baci

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro aldo
come ho già suggerito a Malcy in un'altra discussione potresti provare l'Ell Cranell galenico preparato dalla Farmacia di Torino. Io ho utilizzato l'industriale trovandomi male perchè mi procurava prurito (ooviamente è una questione personale e la porto solo come esempio!)...con questo ho risolto il problema e, a due mesi dall'inizio dell'utilizzo, devo dire che noto già miglioramenti a livello estetico.
Costa di meno ed è l'identica formulazione..inoltre ci sono varie opzioni di pagamento a seconda delle proprie esigenze!
Direi che tentare non nuoce![;)]

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Scusami Claudia, ma se è identica la soluzione cos'è cambiato in realtà? non capisco; io ultimamente con quello industriale ho problemi di dermatite (come del resto anche con il minoxidil). Non vorrei ordinarlo per ritrovarmi da capo.
Ti dico questo perchè mi interessa comprarlo da questa farmacia, anzi vorrei aumentare il 17 alfa estradiolo a 0,1%, come consiglia Rinaldi.
Grazie.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Jill,
sinceramente non lo so. A me l'Ell Cranell non ha mai creato nessun tipo di problema di dermatite o prurito e lo uso da almeno tre anni.... E' tutto soggettivo! Può darsi che sia l'alcol contenuto nella lozione? Che io sappia quello industriale non ha altri agenti che potrebbero risultare irritanti. Per il galenico non saprei, forse Galenico è il più indicato a rispondere a questa tua domanda.
Un abbraccio,

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jill
forse ti riferivi al mio di post! [;)]
Effettivamente io ho avuto problemi di prurito e dermatite con l'utilizzo dell'ell cranell inustriale, infatti ho avuto qualche riserva prima di acquistare questo galenico, ma devo dire che mi sono trovata meravigliosamente.
Cmq, come ti ha detto Claudia, credo che sia, oltre che uno questione personale, anche un fattore legato agli eccipienti che vengono impiegati..è un pò come il minox industriale che a molti da problemi rispetto al galenico senza glicole!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ok, la teroria della relatività prima o poi viene sempre fuori come in politica hehehe

ok, chiedo all'esperta Claudia un link sicuro dove ordinare ell cranell alpha della Galderma, sarebbe interessante se ne esistesse uno rinforzato con percentuale di 17 alpha estradiolo più alta.

grazie ad entrambe

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Jill,
un link sicuro che già altri utenti hanno utilizzato è questo:
http://www.apotheke.de/shop/detail_artikel.php?ArtNr=65995&site=Sonderangebote&block=1&pid=apotheke
(Ti ho già fatto la ricerca per l'Ell Cranell alpha)
Ti conviene prendere 2 flaconi da 100 ml. Qui costano 25,49, io in farmacia spendo 29... il che almeno un po' copre le spese di spedizione.
Non credo si trovi in commercio un prodotto un una percentuale maggiore di 17 alfa estradiolo, anche perché alla fine da prove di laboratorio, lo 0,025% contenuto nell'ell Cranell Alpha o nel Pantostin si sono rivelate sufficienti. Anche se inattivo dal punto di vista ormonale, sempre di estrogeno si tratta, e per venderlo a tutti senza ricetta, ritengo si siano attenuti alla % di sicurezza assoluta.
baci

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
è in tedesco ma si capisce cmq, anzi dato che ci siamo perchè nell'ordine vengono specificati due mail (una la tua e l'ltra dell'amico?)

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ho sbagliato a cliccare e ho ordinato 9 confezioni da 100ml di pantostin, se qualcuno ne vuole 3 tra 15 giorni, data in cui prevedo arrivino, gliele posso spedire

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Jill, mica ho capito!
Quando clicchi sul carrello della spesa per fare l'ordine, chiedono l'e-mail e la password se sei già registrato. Dove chiederebbero le 2 mail? Così per capire.
baci

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
mitico scucco!

ps.: mi registrerò se sarà necessario, cmq ecco qui ciò di cui ti parlavo prima
E-Mail des Freundes
Ihre E-Mail Adresse
cmq ho capito...