eliminare sebo con vapore.

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
Dai precendenti post avrete ben capito il sebo è il mio problema con conseguente caduta :'(.
Ho letto da qualche parte che è possibile eliminarlo (o almeno alleviarlo) facendo fluidificare il sebo all'interno dei pori con una pentola di acqua calda e un asciugamano, con delle sost. acide da mettere prima sui capelli. ma non so davvero da dove iniziare.

Ne sapete qualcosa?

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
Dai precendenti post avrete ben capito il sebo è il mio problema con conseguente caduta :'(.
Ho letto da qualche parte che è possibile eliminarlo (o almeno alleviarlo) facendo fluidificare il sebo all'interno dei pori con una pentola di acqua calda e un asciugamano, con delle sost. acide da mettere prima sui capelli. ma non so davvero da dove iniziare.

Ne sapete qualcosa?

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65

Ne sapete qualcosa?

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Scusa uno shampoo seboregolatore nn potrebbe giovarti? Io sto usando nioxin intensive therapy clean control,ma c'è ne sn una marea di validissimi. D'altra parte potrebbero essere soluzioni un pò blande se il tuo problema è molto accentuato ma non me ne intendo molto, cmq sicuramente da provare se non lo hai già fatto. Del metodo di cui hai accennato non so niente.

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
sul fatto che il sebo in eccesso non causi caduta dei capelli avrei tanto da ridire...
ci sono addirittura persone che hanno ottenuto un grandissimo reinfoltimento con roaccutan sospendendo fina. in più sono straconvinto che ci sono alopecie ed alopecie e non usa sola che accomuna tutti chiamata aga.